live

VINOVO - Comunicato Juve: ricovero ospedaliero per Vidal. Distorsione per Ogbonna. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica Pereyra trequartista. Tornano Pirlo, Tevez e Llorente

16.01.2015 19:42 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: ricovero ospedaliero per Vidal. Distorsione per Ogbonna. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica Pereyra trequartista. Tornano Pirlo, Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

19:42 - OGGI NEDVED, MAROTTA, PARATICI E AGNELLI A VINOVO - Oggi, tutta la dirigenza bianconera era a Vinovo. Erano presenti Beppe Marotta, Pavel Nedved, Fabio Paratici e Andrea Agnelli. Il Presidente ha pranzato a Vinovo con la squadra. Domenica Massimiliano Allegri dovrebbe schierare i titolarissimi ad eccezione di Vidal che contro il Verona non ci sarà. Al suo posto spazio a Roberto Pereyra.

18:24 - COMUNICATO JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un comunicato sulle condizioni fisiche di Vidal e Ogbonna:  "Archiviata la sfida contro il Verona, ai bianconeri non resta che concentrarsi sulla prossima partita… contro il Verona. Scherzo del calendario, la Juventus sarà nuovamente alle prese con gli uomini di Mandorlini già domenica allo Juventus Stadium. Attenzione però a non sedersi sugli allori: come ha ricordato ieri Allegri a fine gara, e ha ribadito oggi Buffon, in campionato sarà tutta un’altra partita. Vietato dunque abbassare la guardia, per regalare ai propri tifosi l’ultima vittoria di un girone d’andata che ci ha regalato il titolo di Campioni d’Inverno. Allo Juventus Center, dunque, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina, sotto un cielo uggioso: coloro che ieri sono scesi in campo hanno svolto l’abituale lavoro defaticante in palestra, mentre tutti gli altri hanno invece proseguito la preparazione in campo secondo la normale tabella di marcia. All’allenamento non ha preso parte Vidal, affetto da tonsillite associata ad elevato rialzo febbrile. Lo staff medico della Juventus ha ritenuto opportuno il ricovero ospedaliero per monitorare meglio l’evoluzione ed eseguire le terapie più idonee ad una rapida ripresa agonistica.Le condizioni di Angelo Ogbonna– uscito anzitempo per far spazio a Chiellini in Coppa Italia per una distorsione alla caviglia sinistra – vengono anch'esse tenute monitorate.Domani infine (già vigilia di Serie A TIM) il mister terrà la conferenza stampa pre-partita alle ore 12. L'appuntamento per i giornalisti è nella sala stampa dello Juventus Center.", si legge su Juventus.com.

17:25 - VIDAL OUT CONTRO IL VERONA - Arturo Vidal contro il Verona non ci sarà. Domenica mancherà anche Ogbonna. Quindi in campionato contro il Verona Allegri tornerà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra sara confermato Lichtsteiner, perché Caceres ha avuto un piccolo problema alla spalla e sarà in panchina, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra rientrerà Evra. A centrocampo in cabina di regia tornerà Pirlo con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Con l'assenza di Vidal come trequartista si muoverà Pereyra. In attacco spazio a Tevez e Llorente.

14:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento, ha pranzato a Vinovo e ora i giocatori lasceranno Vinovo. Domenica contro il Verona mancheranno probabilmente Vidal che ha ancora la febbre alta e Ogbonna che ha un problema alla caviglia. Al posto del cileno ci sarà Pereyra, poi per il resto Allegri schiererà i titolarissimi. In casa Juve c'è grande soddisfazione anche per la spinta che ieri hanno dato i tifosi alla squadra. Oggi a Vinovo erano presenti tanti sostenitori e Lichtsteiner, Barzagli e Pepe si sono fermati con loro per fare foto e autografi,

14:08 - LEGGERA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA PER OGBONNA- La Juventus, oggi, ha lavorato in vista della gara di domenica contro il Verona. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, normale attività per gli altri. Alla seduta non hanno preso parte Vidal e Ogbonna. Il primo a causa della tonsillite, il secondo a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.

12:12 - VIDAL ANCORA FEBBRICITANTE- La Juventus sta preparando la gara di domenica contro il Verona. All'allenamento non sta prendendo parte Arturo Vidal che ha ancora la febbre. Il cileno ha la tonsillite e difficilmente recupererà per domenica. A questo punto probabile che Allegri confermi Pereyra al suo posto.