live

- 22 convocati. Assenti Chiellini e Marchisio. Juve arrivafa a Crotone. Domani sarà confermato il 4-2-3-1. Dani Alves titolare. Sturaro favorito su Rincon. Pjaca giocherà con Dybala, Mandzukic e Higuain

07.02.2017 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 convocati. Assenti Chiellini e Marchisio. Juve arrivafa a Crotone. Domani sarà confermato il 4-2-3-1. Dani Alves titolare. Sturaro favorito su Rincon. Pjaca giocherà con Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:21 - DOMANI SARÀ CONFERMATO 4-2-3-1 - La Juventus, da già a alcune ore, è a Crotone per preparare la gara di domani. Contro i rossoblù, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta ci dovrebbe essere Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire Dani Alves, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo Sturaro dovrebbe affiancare Pjanic. In avanti ci sarà l'unica punta Higuain con alle sue spalle Pjaca, Dybala e Mandzukic.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain; 

17:41 - JUVE ARRIVATA IN CALABRIA - La Juventus è da poco sbarcata in Calabria. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta potrebbe esserci un ballottaggio fra Buffon e Neto. In difesa sulla destra giochera Dani Alves, in mezzo spazio a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra agirà Alex Sandro. A centrocampo Sturaro è favorito su Rincon per affiancare Pjanic. In avanti ci saranno Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain.  

15:36 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus si è appena imbarcata sull'aereo che la porterà a Crotone. Domani, i bianconeri saranno impegnati all'Ezio Scida per affrontare i rossoblù. Contro il Crotone, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1, anche se cambierà qualche giocatore. In difesa tornerà Dani Alves e in mezzo al fianco di Bonucci ci sarà uno fra Rugani o Benatia. A centrocampo è possibile che Rincon prenda il posto di Khedira. In attacco dovrebbe toccare a Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

14:12 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Crotone: "Sono 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Crotone-Juventus, recupero della 18° grionata in programma mercoledì 8 febbraio alle 18.00 allo stadio Ezio Scida.


Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questa mattina a Vinovo:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
36 Loria


 

13:56 - CHANCE PER PJACA - Tra poco la Juventus partirà per Crotone. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1, ma farà alcuni cambi. A partire dalla fascia destra dove tornerà Dani Alves. Anche a centrocampo potrebbe rivedersi uno fra Rincon e Sturaro. In attacco dovrebbero agire Pjaca, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la seduta mattutina in vista della gara contro il Crotone. A breve alle 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. 

11:11 - ALLE 13:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus è in campo per preparare la gara di domani contro il Crotone. Al termine della sessione di lavoro, alle 13:30 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa per presentare il match di domani. Il tecnico livornese, contro il Crotone, potrebbe effettuare qualche cambio di formazione. Infatti, Allegri farà un po' di turn - over ma non sarà esagerato. A centrocampo è possibile che torni Marchisio al posto di uno fra Khedira e Pjanic. Anche in difesa potrebbe esserci Barzagli. Quello che non cambierà sarà il modulo e verrà confermato il 4-2-3-1. Domani dovrebbe trovare spazio anche Pjaca, ma a gara in corso.