live

VINOVO - Allenamento a base di tecnica e di possesso palla. Prima seduta a Vinovo per Rincon. Assenti Benatia e Lemina. Presente Marotta. Solo una botta per Sturaro. Domani rientreranno Higuain e Alves

01.01.2017 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento a base di tecnica e di possesso palla. Prima seduta a Vinovo per Rincon. Assenti Benatia e Lemina. Presente Marotta. Solo una botta per Sturaro. Domani rientreranno Higuain e Alves
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:53 - STURARO A DISPOSIZIONE PER DOMENICA - Oggi, la Juventus ha ripreso ad allenarsi dopo le vacanze di Natale. In campo con i compagni, oltre al neo acquisto Rincon, c'era anche Sturaro che sarà regolarmente a disposizione per la sfida di domenica contro il Bologna.

17:11 - PRIMO ALLENAMENTO PER RINCON - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus inizia il 2017 correndo. Dopo una settimana di ferie i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo questo pomeriggio e hanno inaugurato il nuovo anno con una seduta ad alta intensità, cui ha preso parte anche Tomas Rincon, al primo giorno si lavoro con i nuovi compagni. Dopo gli esercizi di mobilità e una serie di allunghi, il gruppo si è dedicato alla tecnica e al possesso palla. Allegri già oggi ha potuto contare sulla squadra praticamente al completo: all'appello mancavano solo Benatia e Lemina, che a breve prenderanno parte alla Coppa d'Africa, e Higuain e Dani Alves che rientreranno a Vinovo domani.  E domani la Juve sarà nuovamente al lavoro, questa volta al mattino, per proseguire la preparazione in vista della ripresa del campionato che domenica 8 gennaio alle 20.45 vedrà i bianconeri ospitare il Bologna allo Stadium.", si legge su Juventus.com 

16:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è da poco concluso il primo allenamento del 2017. Questo pomeriggio ha preso parte alla seduta anche Tomas Rincon che ha così potuto conoscere i nuovi compagni e il suo nuovo allenatore. 

15:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelat che i giocatori bianconeri sono scesi in campo a Vinovo: "Pronti al primo allenamento del 2017! ⚪⚫ #FinoAllaFine #ForzaJuve", ha scritto il club bianconero.

 

14:57 - STURARO A DISPOSIZIONE PER LA SFIDA DI DOMENICA - I giocatori della Juventus sono già tutti a Vinovo e tra poco saranno in campo per il primo allenamento dell'anno. Ad assistere alla seduta ci sarà anche Beppe Marottta. In campo, questo pomeriggio, ci sarà anche il neo acquisto Tomas Rincon, mentre Alex Sandro che a Doha ha accusato un risentimento muscolare effettuerà un lavoro differenziato. Sturaro, invece, sarà regolarmente a disposizione visto che contro il Milan è uscito solo per una botta. Oggi, fuori dai cancelli del centro sportivo di Vinovo erano presenti tanti tifosi e Stephan Lichtsteiner si è fermato con loro a fare foto e autografi.

13:14 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per il primo allenamento del 2017. Non saranno ancora a disposizione i sudamericani che godranno di un giorno in più di riposo. I bianconeri, quindi, inizieranno a mettere nel mirino il match contro il Bologna, per questa sfida è in dubbio Alex Sandro che è uscito anzitempo nella sfida contro il Milan.