live

TJ - Sopralluogo al Parc Olympique Lyonnais terminato. 20 convocati. Mandzukic ko. Assenti anche Chiellini e Marchisio. Domani sarà 3-5-2. Ballottaggio Hernanes- Lemina. In attacco Dybala e Higuain

17.10.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sopralluogo al Parc Olympique Lyonnais terminato. 20 convocati. Mandzukic ko. Assenti anche Chiellini e Marchisio. Domani sarà 3-5-2. Ballottaggio Hernanes- Lemina. In attacco Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14- DUBBIO LEMINA - HERNANES - Per la Juventus, oggi, è stata una giornata di intenso lavoro. Infatti, la squadra in mattinata, si è allenata a Vinovo per curare i dettagli in vista della sfida contro il Lione. Domani contro i francesi, Massimiliano Allegri metterà in campo i suoi uomini con il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci sarà il trio Benatia, Bonucci e Barzagli. A centrocampo sulla destra tornerà Dani Alves, in mezzo si rivedranno Khedira e Pjanic, l'unico dubbio riguarda invece, il ruolo di regista. Infatti, si contendono una maglia da titolare Hernanes e Lemina, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. In attacco spazio all'HD. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. 

18:29 - SOPRALLUOGO AL PARC OLYMPIQUE LYONNAIS TERMINATO - La Juventus ha terminato il sopralluogo del terreno di gioco del Parc Olympique Lyonnais. Al seguito dei bianconeri in Francia ci sono anche l'amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Paratici e il vice presidente Nedved. Domani, contro il Lione la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2 e rispetto alla gara contro l'Udinese saranno in campo dal primo minuto Bonucci, Dani Alves, Khedira, Pjanic e Higuain. 

17:08 - SOPRALLUOGO DEL TERRENO DI GIOCO DELLO STADIO IN CORSO - La Juventus ha appena fatto il suo ingresso sul terreno di gioco dello stadio che sarà tetro della sfida di domani sera. 

16:46 -JUVE ARRIVATA IN FRANCIA - La Juventus è ormai sbarcata in Francia e tra pochissimo sarà in campo per il consueto sopralluogo dello stadio. Alle 17:20, invece, ci sarà la conferenza stampa di Miralem Pjanic e Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, contro il Lione, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Benatia, Bonucci e Barzagli. A centrocampo sulle fasce ci saranno Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo rientreranno Khedira e Pjanic, mentre Hernanes sarà il regista. In attacco giocheranno Dybala e Higuain. Al gruppo bianconero sono stati aggregati due ragazzi della primavera a causa delle defezioni dovute dagli infortuni, fra questi c'è Severin che è proprio di Lione. 

15:32 - JUVE IN VIAGGIO - Per la Juventus è tempo di volare direzione Lione, come ha rivelato lo stesso club b, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "✈️ #OLJuve, si parte! ⚪️⚫️ #FinoAllaFine", ha scritto la Juve che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori mentre salgono in aereo. 

14:50 - 20 CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Lione:La Juventus è in partenza per Lione. Dopo l'allenamento di questa mattina al Training Center di Vinovo, è stato diramato l'elenco dei convocati per la trasferta di Champions League. Resteranno a Torino Giorgio Chiellini, le cui condizioni verranno monitorate, Claudio Marchisio, che prosegue con il suo lavoro, come da programma, e Mario Mandzukic, che ha accusato un risentimento muscolare alla regione adduttoria destra da valutare nei prossimi giorni. 

Ecco l'elenco dei convocati.

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
23 Dani Alves
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean
35 Severin

12:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Adesso per i giocatori ci sarà il pranzo e poi la partenza per Lione. 

11:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo già da alcuni minuti e sta preparando la gara contro il Lione. Non si sta allenando come prevedibile Giorgio Chiellini che fortunatamente non ha lesioni muscolari, ma non verrà rischiato per la gara di domani. Non è in campo nemmeno Claudio Marchisio che difficilmente verrà convocato visto che per lui è in programma un recupero graduale. 

11:21 - ALLENAMENTO INIZIATO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i  bianconeri sono appena scesi in campo per la seduta della vigilia di Champions: "Eccoli! 💪⚫👍 #OLJuve", ha scritto il club bianconero. 

11:05 - TRA POCO JUVE IN CAMPO A VINOVO - Tra poco, la Juventus scenderà in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro il Lione. Al termine della seduta per i bianconeri ci sarà il pranzo e poi a seguire la partenza per la Francia. Alle 17:20, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Miralem Pjanic. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 3-5-2: in difesa vista l'assenza di Chiellini toccherà ancora a Benatia che sarà in campo con Bonucci e Barzagli. A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà il ritorno di Dani Alves, mentre in mezzo giocheranno certamente Khedira e Pjanic, mentre in regia è aperto o il ballottaggio Lemina - Hernanes, sulla sinistra dovrebbe essere confermato Alex Sandro. In attacco nessun dubbio visto che Allegri si affiderà a Dybala e Higuain. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Marco Spadavecchia
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Marco Spadavecchia
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Marco Spadavecchia
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Marco Spadavecchia
© foto di Giulia Borletto
© foto di Giulia Borletto
© foto di Giulia Borletto