Vicepresidente Boca: "Vadalà un assassino! Bentacur, Cubas e Cristaldo..."

14.07.2015 15:35 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Guido Vadalà
TuttoJuve.com
Guido Vadalà

Oscar Moscariello, vicepresidente del Boca Juniors, ha parlato dei talenti del Boca,

Guido Vadalà: "Un calciatore fortissimo, una vera punta d'area di rigore, di quelle che fiutano il gol come uno squalo fiuta il sangue. Un "assassino" come lo chiamo io, una punta fatta e finita, che deve essere lasciato libero di muoversi dove l'istinto lo porta, vive per il gol".

Bentancur: "Lui è un 'volante', un giocatore dalla tecnica sopraffina, fortissimo palla al piede. Crea gioco come nessuno, un giocatore destinato a diventare un crack a mio parere".

Cristaldo: "Anche lui un 'volante', anche lui forte tecnicamente ma diverso da Bentancur. Ha tanti gol nelle sue corde, è un giocatore a cui piace inserirsi senza palla e ricevere palla da dietro entrando in area".

Cubas:"Parliamo di un altro talento eccezionale, tecnicamente molto forte anche se meno pronto rispetto a Bentancur. Un giocatore di grandissima prospettiva anche lui comunque".

Tevez: "Tutti i tifosi sono venuti ad accoglierlo in grande stile, in una quantità inimmaginabile! Davvero impressionante, sembra il giorno della partita a la Bombonera, invece si presentava un giocatore, non certo uno qualsiasi ovviamente. Le mie sensazioni sono quelle di tutta la famiglia del Boca, ieri il cuore non voleva fermarsi, anche ora mi emoziono al solo pensiero". Lo riporta tmw.