Sportitalia - Intermediario Witsel: "Fino al 31 lavoriamo per portare Witsel in Italia. Se non arrivasse, Juve e Milan perderebbero grande giocatore"

24.08.2015 19:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Sportitalia - Intermediario Witsel: "Fino al 31 lavoriamo per portare Witsel in Italia. Se non arrivasse, Juve e Milan perderebbero grande giocatore"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Riccardo Napolitano, intermediario di mercato che sta lavorando per portare in Italia il centrocampista dello Zenit Axel Witsel e non solo, è intervenuto nel corso di Calciomercato Live, su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Toloi sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta?
"Al 99% sì. Abbiamo lavorato su questa cosa, insieme a Sartori e Castiglia, il procuratore diretto del ragazzo. Noi abbiamo fatto la mediazione per loro  e adesso stiamo limando gli ultimi dettagli.  A meno che non ci siano grandi cambiamenti nell'ultimo secondo, dovrebbe essere un nuovo giocatore dell'Atalanta".

Dragovic può tornare d'attualità per il Napoli?
"Speriamo bene. Tra poco vedrò Cristiano Giuntoli e vediamo quello che succede".

Per quanto riguarda Witsel sono chiuse le porte dell'Italia?
"Fino al 31 agosto noi lavoriamo per portarlo in Italia, qualora non dovesse riuscire l'operazione in Italia, Milan e Juve perderanno l'occasione di prendere un grande giocatore, e Axel rimarrà allo Zenit, pace e amen, non succede niente".

Potreste portare in Italia Asprilla, talento dell'''89...
"E' un giocatore un po' datata, ma neanche vecchio. Lo conoscono in pochi, siamo riusciti a scovarlo insieme al nostro scouting. Ricorda Weah, ha una rapidità uguale a quella di Bolt: cronometratelo".

Profilo da Frosinone?
"Può essere".