Sport Mediaset - Juve - Jovetic: c'è l'offerta. Bianconeri pronti a sborsare 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 21, 5 per l'obbligo di riscatto a giugno

E’ Jovetic il vero obiettivo della Juventus? Secondo la stampa inglese sì. L’interesse sarebbe talmente reale che ci sarebbero già le cifre dell’affare, i numeri dell’operazione bianconera li riporta Sport Mediaset: la Signora pare abbia recapitato negli uffici della sede del Manchester City un’offerta da 24 milioni di euro, 2,5 milioni per il prestito oneroso più altri 21,5 per l'obbligo di riscatto a giugno da versare in due rate annuali. L’attaccante montenegrino è un vecchio pallino della Signora, già ai tempi della Fiorentina i bianconeri cercarono di portarlo a Torino, i rapporti non certo idilliaci tra le due società non favorirono l’esito della trattativa tant’è che i viola accettarono l’offerta da 26 milioni di euro più 4 di bonus presentata dal City.
Jovetic non ha instaurato un buon feeling con la Premier, l’arrivo di Bony dallo Swansea gli ha ridotto ulteriormente lo spazio e allora il ritorno in serie A sarebbe cosa parecchio gradita. Insomma, da fonti inglesi la Juventus è decisa ad affondare il colpo Stevan Jovetic.