live

MERCATO - Raiola: "La Juve vuole rinnovare il contratto a Pogba". Pjaca sempre più vicino. La Dinamo pronta ad accettare l'offerta della Juve. Marotta fa muro per Bonucci. Ultime su Keita, Pereyra, Benatia e Andrè Gomes

11.07.2016 19:08 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Raiola: "La Juve vuole rinnovare il contratto a Pogba". Pjaca sempre più vicino. La Dinamo pronta ad accettare l'offerta della Juve. Marotta fa muro per Bonucci. Ultime su Keita, Pereyra, Benatia e Andrè Gomes
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:08 - ECCO PERCHÉ PJACA HA SCELTO LA JUVE - Secondo Sky Sport, il Manchester Unitec è molto interessato a Paul Pogba. Il club inglese sarebbe pronto a triplicare lo stipendio del francese e a fare un'offerta superiore ai 100 milioni a Marotta. La Juventus, invece, in entrata ha praticamente in pugno Pjaca e ha staccato la concorrenza di Milan, Borussia Dortmund e Napoli. Il giocatore ha scelto il club bianconero per tre motivi: il primo la squadra di Allegri gioca la Champions, il secondo che Marotta è stato il primo a muoversi per lui e il terzo è che a Torino c'è Mandzukic. La Juventus è anche alla ricerca di un attaccante e qualche settimana fa si era interessa a Keita. Il giocatore avrebbe espresso la volontà di lasciare la Lazio e chissà che i bianconeri non possano farsi nuovamente avanti per lui. Su Keita ci sarebbe anche l'Inter. In uscita dai bianconeri, invece, ci sarebbe Pereyra che piace al Napoli. Il club azzurro vorrebbe incontrare l'agente del giocatore per provare a chiudere questa operazione.

15:10 - ACCORDO DI MASSIMA JUVE - DINAMO PER PJACA - Secondo Sky Sport, la Juventus ha un accordo di massima con la Dinamo Zagabria per 22/23 milioni per Marko Pjaca. Adesso le parti stanno discutendo sui termini di pagamento e di alcune clausole. La Juventus conta di chiudere nelle prossime ore per Pjaca. Mentre su Pereyra c'è l'interesse del Napoli che dovrebbe presto incontrare il suo agente. Intanto, Keita è in rotta con la Lazio e vorrebbe essere ceduto. Su di lui la Juventus ha chiesto informazioni, ma non è mai partita una trattativa con i biancocelesti. 

13:40 - RAIOLA: "LA JUVE NON VUOLE VENDERE POGBA" - Mino Raiola ha parlato al Times e ha detto: "Lo United segue Pogba, ma la Juve come tutti top club europei non vuole vendere suoi top player. I bianconeri non vogliono vendere Pogba, anzi vogliono rinnovare il suo contratto. Tanti lo seguono ma la Juve vuol tenere i migliori. Non ha alcuna fretta di andare via e la Juventus non vuole cederlo".

13:19 - IN SETTIMANA SI POTREBBE CHIUDERE PER BENATIA - Secondo Sky Sport, in settimana la Juventus potrebbe chiudere per Benatia dal Bayern Monaco. I bianconeri stanno ricevendo anche gli assalti dei due club di Manchester per Bonucci e Pogba, ma i due giocatori non sono in vendita, a meno che non siano loro stessi a chiedere la cessione. Per il centrocampo la Juventus monitora sempre la situazione di Andrè Gomes. 

11:52 - PJACA SEMPRE PIÙ VICINO - Secondo Sky Sport, la Dinamo Zagabria è pronta ad accettare l'offerta della Juventus per Marko Pjaca. Il croato, dopo aver dato il suo assenso ai bianconeri, è sempre più vicino ad approdare a Torino. il Milan era su Pjaca e continua a seguirlo, ma potrebbe rientrare in corsa solo se saltasse la trattativa tra Marotta e la Dinamo. Nelle prossime ore, invece, il Manchester United dovrebbe presentare alla Juventus un'offerta da 120 milioni per Pogba. I bianconeri, però, non vogliono cedere il francese e continuano a fare muro per cercare di trattenere il giocatore.