live

MERCATO - Juve alla finestra per Salah e Jovetic. Si cerca di un trequartista. Il Chelsea non cede Oscar. Allegri ha dato l'ok per la permanenza di Berardi al Sassuolo. E su Cuadrado, Pogba, Vidal, Magnusson e Brignoli...

26.06.2015 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve alla finestra per Salah e Jovetic. Si cerca di un trequartista. Il Chelsea non cede Oscar. Allegri ha dato l'ok per la permanenza di Berardi al Sassuolo. E su Cuadrado, Pogba, Vidal, Magnusson e Brignoli...
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:27 - JUVE SEMPRE SU CUADRADO - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre su Cuadrado, ma prima di capire se il colombiano è in vendita bisogna attendere che il procuratore del giocatore torni in Italia. Se il Chelsea volesse cedere Cuadrado i bianconeri potrebbero provare a chiederlo ai blues. Sull'ex viola c'è anche l'Inter. Prima però che Marotta si muova per Cuadrado bisognerà capire se il Chelsea vuole cederlo o meno La Juventus segue anche Jovetic. Il procuratore del montenegrino arriverà in Italia per parlare con l'Inter, ma potrebbe incontrare anche i bianconeri. La Juventus segue Jovetic, perché potrebbe essere un'opportunità da poter cogliere. Per quanto riguarda Pogba arrivano solo notizie dall'estero sul suo futuro, ma al momento non ci sono offerte concrete. Dalla Spagna, inoltre, continua a dire che mercoledì ci sarà un nuovo assalto del Barcellona per il francese, ma il mercato dei blaugrana è chiuso e sembra difficile che i catalani lo possano comprare adesso e lasciarlo alla Juventus. Inoltre, Pogba se dovrà lasciare la Juve lo farà solo per un club dalla grande storia. Quindi sembra difficile che il numero 6 juventino possa accettare le proposto di Psg o Manchester City. Intanto in casa Juventus si segue sempre l'evolversi della trattativa tra Salah e la Fiorentina per il rinnovo contrattuale. Se l'egiziano e i viola non dovessero trovare un'intesa sull'adeguamento dell'ingaggio richiesto dal giocatore allora Juventus e Inter potrebbero farsi avanti per prendere l'esterno. Mentre la Sampdoria è sempre molto interessata a Brignoli giovane portiere di proprietà della Juventus.

14:44 - IL CHELSEA NON VUOLE CEDERE OSCAR - Secondo Sky Sport, Oscar sembra essere il nome in cima alla lista dei desideri di Allegri, ma il Chelsea non vuole privarsi del brasiliano. Resta da capire se la Juventus troverà il modo di convincere i blues a cedere il trequartista. In ogni caso i bianconeri regaleranno ad Allegri un uomo da poter mettere a supporto delle punte. Mentre per quanto riguarda Vidal e Pogba ci sono molte voci provenienti dall'estero di una partenza dei due centrocampisti da Torino, ma al momento sono solo ipotesi. 

14:14 - ALLEGRI HA DATO L'OK PER BERARDI AL SASSUOLO - Secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri ha dato il suo ok per la permanenza di Berardi al Sassuolo. Infatti, il tecnico livornese ritiene che sia giusto che il talento classe 94 possa restare in Emilia Romagna per crescere ulteriormente. Inoltre, la Juventus segue anche la situazione di Jovetic. Il montenegrino potrebbe essere in uscita dal City e il suo agente la prossima settimana è atteso a Milano per parlare con l'Inter. Ma non è da escludere che Ramadani possa incontrare anche i bianconeri. Mentre Magnusson piace al Frosinone. Il giovane difensore quest'anno ha giocato al Cesena.

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è sempre alla finestra per Salah. Il giocatore ieri avrebbe fatto sapere alla Fiorentina di essere disposto a restare in viola. Ma l'egiziano ha chiesto al club dei Della Valle un aumento di ingaggio per restare ancora a Firenze. Infatti, Salah guadagna circa 2,3 milioni e ne vorrebbe circa 2,5/3 milioni per sciogliere definitivamente le riserve e restare ancora alla Fiorentina. Il club viola sembra ben disposto ad accontentare il suo esterno e in più i viola vorrebbero acquistarlo definitivamente dal Chelsea. Su Salah c'è anche l'Inter che gli avrebbe offerto un ingaggio da 2,7 milioni. Mentre non si placano le voci provenienti dalla Spagna e dall'Inghilterra su Pogba. In particolare a Barcellona ci saranno le elezioni presidenziali e Laporta sta facendo campagna elettorale proprio con il nome del francese. Il Barcellona, però, deve fare i conti con il mercato bloccato e quindi fino al prossimo giugno non potrà farsi avanti per Pogba. Infatti, sembra molto difficile che la Juventus possa privarsi di un giocatore come il francese a gennaio, periodo in cui verrà tolto il blocco del mercato ai blaugrana. Comunque ai bianconeri non sono arrivate offerte per il francese e in più non hanno bisogno di cederlo.La Sampdoria, invece, segue Brignoli portiere della Ternana, ma di proprietà della Juventus.