MERCATO - Juve al lavoro per Zaza e Berardi. Accordo con Neto e Khedira. Storari rinnova. Marotta punta Embolo. Torna Rugani. E su Tevez, Pirlo, Llorente e Nainggolan...
17:11 - PIRLO POTREBBE LASCIARE LA JUVE - Secondo Sky Sport, Andrea Pirlo potrebbe lasciare la Juventus a prescindere dal l'esito della finale di Champions League. Infatti, il numero 21 juventino potrebbe anche decidere di fare un esperienza in America.
15:05 - RUGANI TORNERÀ ALLA JUVENTUS - Secondo Sky Sport, Daniele Rugani tornerà già in estate alla Juventus. Il difensore toscano è già stato riscattato dai bianconeri a gennaio dall'Empoli. Inoltre la Juventus monitora sempre la situazione di Nainggolan, visto che la Roma non ha ancora definito il riscatto del belga con il Cagliari.
13:52 - LLORENTE POTREBBE PARTIRE - Secondo Sky Sport, di fronte ad una buona offerta la Juventus potrebbe cedere Fernando Llorente. Infatti, i bianconeri oltre a Tevez e Morata si sono aggiudicati già Dybala e adesso stanno pensando di portare a Totino Berardi e Zaza, per questo il Re Leone potrebbe partire.
12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha ormai trovato un accordo con Neto. Il portiere brasiliano sarà un giocatore bianconero anche se non potrà ancora mettere la propria firma sul contratto con il club Campione d'Italia perché è in Coppa America. La Juventus, inoltre, ha trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Marco Storari. Quindi il reparto portiere per i bianconeri del prossimo anno è già fatto. La Juventus sul mercato si è mossa con largo anticipo visto che si è assicurata già Dybala e Khedira. Inoltre, Marotta sta valutando le posizioni di Zaza e Berardi. La Juventus potrebbe pensare di portare sia l'attaccante ex Ascoli che il fantasista classe 93. I bianconeri presto parleranno con il Sassuolo proprio per Zaza e Berardi. In attacco, però, Marotta si starebbe muovendo anche per Bleer Embolo. L'attaccante classe 97 piace molto alla Juventus che ne sta parlando con il Basilea proprietario del suo cartellino. Embolo, nonostante la giovane età, ha segnato moltissimi gol con il club svizzero. Dalla Spagna, arriva la notizia che l'Atletico Madrid vorrebbe Tevez. Ma l'Apache resterà fino al 2016 a Torino e poi andrà al Boca Juniors.