live

MERCATO - Importanti incontri di mercato a Milano per la Juve. Si è parlato di Cuadrado, Luiz Gustavo, Coman, Gabigol e Brozovic. Definita operazione Pereyra. Ultime su Zaza, Matuidi, De Sciglio e Biglia

18.08.2016 19:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Importanti incontri di mercato a Milano per la Juve. Si è parlato di Cuadrado, Luiz Gustavo, Coman, Gabigol e Brozovic. Definita operazione Pereyra. Ultime su Zaza, Matuidi, De Sciglio e Biglia
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:25 -  TANTI INCONTRI A MILANO PER LA JUVE - Secondo Sky Sport, la Juventus ha avuto un'intensa giornata milanese. Infatti, il club bianconero ha avuto diversi incontri a Milano. La Juventus ha avuto un appuntamento con Lucci, l'agente di Cuadrado. Il Chelsea ha aperto alla possibilità del prestito del colombiano. La Juventus, però, vorrebbe avere Cuadrado in prestito secco, adesso bisognerà capire se i blues accetteranno questa soluzione. In mattinata, la dirigenza bianconera ha visto anche il Watford per parlare di Pereyra. Le parti hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 15 milioni bonus compresi per l'argentino. Ma gli incontri milanesi per la Juventus, non sono finiti, visto che gli uomini mercato dei bianconeri hanno visto Branchini che ha curato il passaggio di Coman al Bayern. I tedeschi sono intenzionatii ad anticipare il riscatto del francese. Branchini era accompagnato dal procurato di De Sciglio che però il Milan non cede e sopratutto la Juventus è coperta in quel ruolo visto che ha Lichtsteiner e Dani Alves in rosa. Ma i dirigenti bianconeri, oggi, hanno incontrato anche Nelio Lucas uomo della Doyen che detiene parte del cartellino di Gabigol. Il brasiliano per la Juve non è una priorità. Con Nelio Lucas, la Juventus ha probabilmente fatto il punto della situazione anche su Brozovic, visto che il croato è un giocatore seguito proprio dalla Doyen. L'Inter però è ferma sulle sue posizioni e non vuole cederlo in Italia. Ma la giornata juventina non è finita visto che l'ultimo incontro è stato con degli intermediari che potrebbero curare una possibile trattativa per Luiz Gustavo. Ma i bianconeri non sembrano del tutto intenzionati a prendere il giocatore, visto che con il Wolfsburg non si sono riavviati i contatti dopo la questione Zaza. Al momento, agli uomini mercato di Sky Sport, non risulterebbe un vero e proprio interesse del Napoli per il bomber lucano. Si tratterebbe più che altro di rumors di mercato piuttosto che di una trattativa per portare Zaza in azzurro. Inoltre, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sul l'intenso giornata milanese della Juventus: "Giornata di mercato molto intensa per gli uomini di mercato della Juventus. Nelle scorse ore Marotta e Paratici sono stati protagonisti di una serie di incontri importanti per il futuro della rosa di Allegri. I bianconeri hanno parlato con Alessandro Lucci, agente di Cuadrado, per cercare di riportare il colombiano a Torino dal Chelsea: al momento però l'accordo non è ancora stato raggiunto. Cuadrado vuole tornare in Italia (con la Juve che ha proposto un prestito annuale ai Blues), si attende di capire se la formula potrà soddisfare la società di Abramovic.
Non solo Lucci, però, la Juventus ha incontrato oggi anche anche il Watford per definire la cessione di Roberto Pereyra in Premier League. Un ulteriore colloquio - forse decisivo - con l'agente e la famiglia Pozzo. Vanno firmati i contratti, poi l'operazione diventerà ufficiale per una cifra complessiva di circa 15 milioni di euro bonus compresi. Ma la giornata bianconera non è finita qui, perché i bianconeri hanno incontrato anche Giovanni Branchini per parlare del futuro di Kingsley Coman. Il Bayern Monaco vorrebbe anticipare il riscatto del cartellino del francese - e permettere così alla Juventus di modificare il bilancio annuale del club. Insieme a lui c'era anche l'agente di De Sciglio: il giocatore non è però una priorità della Juve, con il Milan che - inoltre - non intende privarsi del difensore. Infine, anche Nelio Lucas ha parlato con Marotta e Paratici questo pomeriggio: l'intermediario che fa parte del fondo Doyen cura anche gli interessi di Gabigol, profilo che piace molto al club torinese; anche il brasiliano non è al momento una priorità (la rosa di Allegri comprende infatti anche Simone Zaza dopo il mancato trasferimento in Germania) e la volontà del giocatore resta quella di definire il suo futuro dopo l'Olimpiade. Ma con Lucas si è parlato anche di Marcelo Brozovic: il centrocampista resta sul mercato, ma l'Inter non lo vuole cedere in Italia e soprattutto non ad una diretta concorrente. Resta aperta anche la trattativa per Luiz Gustavo, che rimane osservato dai bianconeri ma al momento non si avvicina alla squadra di Allegri - perché il primo obiettivo è una mezz'ala e perché dopo la fine della trattativa con Zaza (che continua a piacere al Napoli), non ci sono stati nuovi contatti. Ore impegnative per i dirigenti della Juventus, che in questi ultimi giorni di calciomercato continuano a muoversi senza sosta.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 
 

15:28 - JUVE AL LAVORO PER RIPRENDERE CUADRADO - Secondo Sky Sport, oggi, c'è stato un incontro tra la Juventus e l'agente di Cuadrado per studiare una strategia per riportare il colombiano a Torino. I bianconeri per l'esterno sono pronti a versare 3/4 milioni al Chelsea per il avere il giocatore in prestito secco. Adesso resta da capire cosa vorranno fare i blues. 

14:06 - INCONTRO IN CORSO TRA LA JUVE E L'AGENTE DI CUADRADO - Secondo Sky Sport, è in corso un incontro tra la Juve e l'agente di Cuadrado. Da questo appuntamento si capirà quale offerta recapitare al Chelsea. Poi si dovrà vedere quale sarà la risposta dei blues. Inoltre, Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sull'incontro in corso per Cuadrado: "Prosegue la trattativa per riportare a Torino Juan Cuadrado. Il calciatore, rientrato al Chelsea dopo il  prestito della scorsa stagione, potrebbe presto fare nuovamente parte della rosa di Allegri. Intanto, è in corso in questi minuti un incontro tra la Juventus e l'agente del giocatore Alessandro Lucci, che nei giorni scorsi ha lavorato anche con il club inglese per cercare di riportare il colombiano in Italia. Presenti anche Marotta e Paratici, la trattativa prosegue: l'offerta dei bianconeri è per un prestito secco oneroso, si tratta ancora con il Chelsea per trovare un'intesa definitiva. Juventus al lavoro, si attendono novità sul futuro di Juan Cuadrado.", ha scritto io giornalista di Sky Sport. 
 

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è al lavoro per riportare a Torino Cuadrado. Il suo agente Alessandro Lucci è pronto a presentare al Chelsea un'offerta di 3/4 milioni per il prestito del colombiano. Adesso si aspetta la riposta dei blues. Mentre sul fronte centrocampista si attende l'incontro che Matuidi avrà con il Psg. Il francese chiedere la cessione al club transalpino. La Juventus è pronta a garantire a Matuidi un contratto di 4 anni, mentre al Psg verrà fatta una proposta da 20 milioni. Mentre Brozovic che interessava ai bianconeri, per l'Inter è in vendita ma solo per società estere. Alla Juventus è anche accostato il nome di Biglia con il quale Marotta ha avuto qualche contatto con l'agente ma non con la Lazio. I biancocelesti valutano l'argentino circa 25 milioni. In uscita c'è invece, Pereyra che è ad un passo dal Watford.