live

MERCATO - Domani Rincon a Torino per le visite mediche. Mandragora verso il ritorno al Pescara. Non si molla la pista Witsel. E su Orsolini...

28.12.2016 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Domani Rincon a Torino per le visite mediche. Mandragora verso il ritorno al Pescara. Non si molla la pista Witsel. E su Orsolini...
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:27 - NON SI ABBANDONA NEMMENO LA PISTA WITSEL - Secondo Sky Sport, domani, Tomas Rincon sarà a Torino per effettuare le visite mediche con la Juventus. I bianconeri prenderanno il venezuelano in prestito oneroso con obbligo di riscatto. La Juventus, però, continuerà a seguire anche Axel Witsel, nella speranza che lo Zenit si convinca a cedere il belga per circa 6/7 milioni. 

18:18 - MANDRAGORA VICINO AL RITORNO AL PESCARA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Rolando Mandragora potrebbe tornare al Pescara: "Mettere in mostra tutto il proprio talento nell'esperienza a Pescara e tornare a vestire biancazzurro per guadagnare minuti, spazio e rappresentare un'alternativa importante per la squadra di Oddo a centrocampo: Rolando Mandragora è vicino al ritorno a Pescara. Operazione in prestito secco dalla Juventus, ripartendo da dove la sua favola era iniziata, per riconquistare i colori bianconeri in futuro, con cui il classe '97 non è ancora riuscito a debuttare: ritrovando l'"Adriatico" e tornando, soprattutto, in quella che per lui è stata una vera e propria casa, un anno dopo il suo passaggio alla Juve. Dimostrando di poter far parte presto della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

17:59 - DOMANI RINCON A TORINO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che domani Tomas Rincon sarà a Torino per effettuare le visite mediche. Inoltre, il giornalista di Sky Sport, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa che porterà il venezuelano alla Juventus: "E' davvero tutto pronto per il passaggio di Tomas Rincon dal Genoa alla Juventus, con il venezuelano pronto ad arricchire numericamente la linea mediana a disposizione di Massimiliano Allegri. Il centrocampista sosterrà le visite mediche per il club bianconero nella giornata di domani: operazione in prestito oneroso da 2 milioni con obbligo di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni, per un "General" ormai ad un piccolissimo passo dal diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.", ha scritto Di Marzio.
 

12:25 - LA JUVE VUOLE CHIUDERE PER RINCON PRIMA DI CAPODANNO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe chiudere l'affare Rincon prima di capodanno. Infatti, i bianconeri dovrebbero prendere il venezuelano dal Genoa in prestito oneroso di 2 milioni e il riscatto obbligatorio sarà fissato a 7/8 milioni. La Juventus, però, non abbandona la pista Witsel. Adesso resta da capire cosa vorrà fare con il belga. Infatti, ai russi conviene cedere Witsel a gennaio magari per 6/7 milioni che perderlo a parametro zero a giugno. La Juventus, inoltre, avrebbe chiesto informazioni per Orsolini. I bianconeri avevano pensato di prendere il giocatore dell'Ascoli in sinergia con l'Atalanta, ma per lui il Milan è in vantaggio.