live

MERCATO - Per Pjanic alla Juve mancano solo le ultime formalità. Prossima settima incontro Juve - Real per parlare di Morata, Kovacic e Pogba. Ultime su Dani Alves, Mascherano, Benatia, Caceres e Padoin

10.06.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Per Pjanic alla Juve mancano solo le ultime formalità. Prossima settima incontro Juve - Real per parlare di Morata, Kovacic e Pogba. Ultime su Dani Alves, Mascherano, Benatia, Caceres e Padoin
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:14 - LA PROSSIMA SETTIMANA INCONTRO JUVE - REAL - Secondo Sky Sport, Mino Raiola ha incontrato a Montecarlo degli emissari del Real Madrid. I blancos hanno offerto 8/9 milioni al francese, il manager del giocatore ha chiesto 12/13 annui. Pogba sta bene alla Juventus e la lascerebbe solo se ricevesse un'offerta molto importante. Il Real Madrid incontrerà i bianconeri la prossima settimana per parlare di Morata, Kovacic e forse anche di Pogba. Le merengues dovrebbero riprendersi l'attaccante spagnolo per poi girarlo altrove. Mentre la Juventus non ha intenzione di cedere Pogba e lo stesso giocatore non ha mai chiesto di andare via. Certo che se il Real Madrid facesse una super offerta per il francese, i bianconeri potrebbero valutarla. A Torino probabilmente arriverà, invece, Miralem Pjanic, infatti, la Juventus dovrebbe versare la clausola rescissoria alla Roma, il giocatore per agevolare la trattativa rinuncerà al 15% della cifra che doveva prendere lo stesso centrocampista bosniaco. Anche Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sull'imminente arrivo di Pjanic alla Juve: "Miralem Pjanic e la Juventus, una trattativa ormai alle battute finale: mancano soltanto le ultime formalità, poi il centrocampista bosniaco potrà vestire la maglia bianconera. L'intenzione della Juventus è quella di assecondare la Roma per quel che riguarda la soluzione di pagamento, senza trattare.
I bianconeri, dunque, corrisponderanno alla società giallorossa 32 milioni (anziché 30,4 visto che Pjanic rinuncerebbe al 15% della sua parte di clausola e non al 20%). Ma, ormai, è solo questione di dettagli. Pjanic e la Juventus, fumata bianca sempre più vicina...", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:20 - PEREYRA NEL MIRINO DEL WATFORD - Secondo Sky Sport, il Watford sta seguendo con particolare attenzione Roberto Maxi Pereyra dalla Juventus. Un'eventuale partenza dell'argentino consentirebbe ai bianconeri di poter inserire in rosa un ulteriore centrocampista. I nomi sul taccuino dei bianconeri sono sempre quelli di Kovacic e Mascherano. Mentre lascerà certamente la Juventus, Martin Caceres che sarebbe finito nel mirino della Fiorentina. Corvino ha avuto dei contatti con l'agente del giocatore Fonseca. 

13:50 - JUVE AI DETTAGLI PER PJANIC - Secondo Sky Sport, al momento non è partita nessuna trattativa tra la Juventus e Il Real Madrid per Pogba. Le merengues, però, avrebbero proposto a Mino Raiola un ingaggio per il francese da 8/9 milioni, la richiesta del manager del giocatore è stata di 13 milioni. In entrata, invece, la Juventus è ai dettagli per Miralem Pjanic. I bianconeri verseranno alla Roma la clausola rescissoria per prendere il bosniaco. la Roma vorrebbe ricevere la cifra in una sola soluzione, ma la Juventus spera di riuscire a convincere i giallorossi ad accettare un pagamento dilazionato. Ieri, invece, l'Inter avrebbe fatto un tentativo per Berardi con il Sassuolo, ma il giocatore è destinato ad approdare a Torino. 

12:46 - DANI ALVES FIRMERÀ DOPO LA COPPA AMERICA - Secondo Sky Sport, dopo la Coppa America, Dani Alves firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus. In difesa i bianconeri potrebbe prendere presto un altro tassello. Infatti, la Juventus dovrebbe chiedere al Bayern Monaco Benatia in prestito senza obbligo di riscatto. In uscita dai bianconeri ci sarebbe Padoin che è finito nel mirino del Cagliari. La trattativa potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. In entrata, invece, per la Juventus ci sarebbe Miralem Pjanic. I bianconeri pagheranno alla Roma la clausola rescissoria e la cifra che verseranno dovrebbe essere di 32 milioni.