live

MERCATO - Contatti positivi tra la Juve e il Genoa per Rincon. Trattativa sulla base di un prestito con obbligo riscatto. Il suo arrivo non esclude Witsel. Empoli su Thiam

27.12.2016 19:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Contatti positivi tra la Juve e il Genoa per Rincon. Trattativa sulla base di un prestito con obbligo riscatto. Il suo arrivo non esclude Witsel. Empoli su Thiam
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:07 -  RINCON NON ESLUDE WITSEL - Secondo Sky Sport, la Juventus ha praticamente acquistato Tomas Rincon dal Genoa. I bianconeri prenderanno il venezuelano in prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto, il costo totale dell'operazione dovrebbe essere di circa 10 milioni. L'arrivo alla Juventus di Rincon non escluderebbe l'acquisto di Witsel. Adesso resta da capire se lo Zenit accetterà di cedere il belga o se deciderà di perderlo a giugno a parametro zero. 

15:51 - JUVE VICINA A RINCON - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la Juve è vicina a Rincon: "Contatti positivi poco fa: la @juventusfc è molto vicina a @TomasRincon5 del @GenoaCFC: tutto su @SkySport 24", ha scritto il giornalista di Sky Sport. Inoltre, sempre gli uomini mercato dell'emittente satellitare, i bianconeri vorrebbero Rincon in prestito con obbligo di riscatto, la trattativa si può chiudere entro la fine dell'anno. L'arrivo del venezuelano non esclude l'approfondimento alla Juventus di Axel Witsel. Anche Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale ha dato ulteriori dettagli sul l'affare Rincon: "Obiettivo rinforzare ulteriormente il centrocampo, colpo in arrivo per la Juventus: scatto decisivo, il club bianconero sta chiudendo in queste ore con il Genoa per Tomas Rincon. Oggi i contatti continui tra le due società e l'agente del venezuelano classe '88, operazione ben avviata ed ormai in fase di definizione: trattativa che dovrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso sui 2 milioni con obbligo di riscatto tra i 7-8 milioni, per un totale di 9-10 milioni. Superate le altre concorrenti, su tutte la Roma, l'obiettivo per la società della famiglia Agnelli adesso è definire ogni dettaglio dell'operazione già prima di capodanno. Non solo Rincon però, l'eventuale arrivo del centrocampista del Genoa non escluderebbe quello di Axel Witsel, per il quale la Juventus continua ad aspettare segnali di apertura alla cessione da parte dello Zenit San Pietroburgo.", ha scritto l'esperto di mercato. 

 

12:31 - EMPOLI SU THIAM - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet  ufficiale, ha rivelato che l'Empoli è su Thiam: "
Un'idea vintage, spuntata in estate e adesso pronta ad essere nuovamente vagliata. Per rinforzare il proprio attacco anemico, l'Empoli ha rimesso gli occhi su Mame Baba Thiam, giocatore classe '92 in forza al Paok Salonicco ma di proprietà della Juventus. Il calciatore senegalese è adesso tornato nuovamente nei pensieri della dirigenza empolese, decisa a rinforzare un reparto che fino a questo momento non ha rispettato le attese di inizio stagione.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.