La Ciotola dei Talenti - Bangu e Berkane
Tuttojuve continua con i consigli sui migliori ragazzi in giro per l'Italia. Puntata numero 2.
Il primo è un ragazzino africano che ha letteralmente stupito il nostro Talent Scout, Andy Bangu, centrocampista della primavera della Fiorentina. Classe 1997, ruolo naturale centrocampista centrale, piede destro, nazionale congolese,. Riesce a dettare i tempi del gioco e ad essere molto bravo anche negli inserimenti senza palla. E' dotato di un ottimo tiro, ha un ottima visione di gioco e un dribbling incantevole, visionato l'ultima volta contro la Juve Stabia, fece gol e numeri incredibili, secondo il nostro parere in un attacco a tre, giocando su entrambe le fasce senza dare punti di riferimento svariando sul tutto il fronte offensivo puo' essere micidiale, è quello il ruolo che dovrebbe fare, infatti quest'anno ha giocato cosi un paio di volte, e' alto 170 cm, nella primavera viola è quello che piu' ci ha colpito.
Un altro ragazzo molto interessante, è sicuramente Rebe Berkane, anch'egli africano, ma di nazionalita' algerina. classe 1997 punta degli allievi nazionali del Lumezzane, portato proprio dal nostro Talent alla societa' lombarda. A differenza del pari eta' Bangu, Berkane, strutturalmente è 193 cm, un vero corazziere, caratteristiche da vero centravanti di mestiere, come si usa dire, prima punta, gioca al servizio della squadra, facendo a martellate con le difese avversarie, senza mai perdere l'occasione di cercare la porta, discreta tecnica, e nonostante la stazza, ha una buona velocita', secondo il nostro parere, Bangu e Berkane, formerebbero una grande coppia.
Chi è Gennaro Ciotola - E' stato dichiarato l'osservatore più' giovane d'italia, nato il 1990, ha lavorato per i settori giovanili di Spal e Reggiana. Lo definisco un Talent Scout di talento in cerca di "talenti".