Gianluca Di Marzio: "Juve balla tra Witsel e Draxler. Per il belga si ragiona sulla base di 25 mln. Aumentata offerta per Draxler, ma lo Schalke continua a volere almeno 30 mln senza bonus"

26.08.2015 23:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture

Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato in entrata della Juventus nel corso dello Speciale Calciomercato di Sky. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni: "La Juventus sta ballando su due operazioni per quanto riguarda il centrocampista offensivo o trequartista: Witsel e Draxler. Su Witsel si ragiona sulla base di 25 milioni di euro. Sembra che lo Zenit abbia abbassato le sue pretese a 25. Un altro tassello importante per la cessione di Witsel potrebbe essere la trattativa che riguarda Moutinho.

Lo Zenit sta trattando Moutinho e se dovesse prenderlo dal Monaco potrebbe dare più facilmente il via alla cessione di Witsel. Per quanto riguarda Draxler, possiamo dire che nelle ultime ore la Juventus si è spinta attraverso gli intermediari a 23-24 milioni fissi più bonus. Ma lo Schalke 04 continua a chiedere dai 32,5 scendendo al massimo a 30 senza bonus. Lo Schalke non vuole fare sconti, vuoli questi 30 milioni, magari pagati anche in più anni, ma non accetta i bonus. Vedremo se le cose cambieranno nella notte o domani"