Gianluca Di Marzio: "Juve-Alex Sandro, il Porto non fa sconti e spunta anche il City. I Bianconeri non mollano Cuadrado"

16.07.2015 00:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gianluca Di Marzio: "Juve-Alex Sandro,  il Porto non fa sconti e spunta anche il City. I Bianconeri non mollano Cuadrado"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Da Sky Sport arrivano altri importanti aggiornamenti sul mercato della Juventus. "Dybala, Khedira, Neto e Zaza. Un mercato importante per la Juventus. Non finiscono qui però le manovra bianconere, la dirigenza sta lavorando sì al dopo Vidal, vicino ormai al Bayern,  ma anche agli esterni - spiega Gianluca Di Marzio -: sempre attuale il nome di Cuadrado, il profilo nuovo è quello di Alex Sandro del Porto.

Nonostante il brasiliano abbia un solo anno di contratto, i portoghesi non fanno sconti: 25 milioni è la richiesta. Occhio al Manchester City però, che ha messo il terzino nel mirino e lo prenderebbe a zero l'anno prossimo. Operazione costosa che non scenderebbe sotto i 20 più bonus. La Juventus si muove in un mercato che è sempre più nel vivo, Cuadrado e Alex Sandro nomi caldi per la fascia".