Ziliani denuncia: "L'avv. Viglione dell'Ufficio Giustizia FIGC esulta come un supporter con Marotta per lo scudetto dell'Inter"

02.05.2024 17:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Ziliani denuncia: "L'avv. Viglione dell'Ufficio Giustizia FIGC esulta come un supporter con Marotta per lo scudetto dell'Inter"
TuttoJuve.com

Paolo Ziliani si dimentica per un minuto della Juventus e denuncia l'imbarazzante comportamento dell'avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio Giustizia FIGC, sorpreso ad esultare come un ultrà nerazzurro sul prato di San Siro con Marotta, Inzaghi e Ausilio, in occasione dei festeggiamenti per lo Scudetto. La denuncia di Ziliani:

"Premesso che l’Inter ha vinto il suo 20° scudetto in modo netto, meritato e dall’alto di una superiorità tecnica e di gioco schiacciante, e quindi del tutto regolarmente, la domanda è: è normale che il responsabile dell’Ufficio legislativo della FIGC, l’avvocato Giancarlo Viglione, si palesi accanto alla panchina interista per complimentarsi con Marotta, Inzaghi e Ausilio mostrandosi felice e raggiante come il più assatanato dei supporter? Davvero era così importante manifestarlo?", ha scritto Ziliani.

Secondo quanto riportato da Calcionapoli24.it, ci sarebbe stata poi anche una cena tra Gravina e Viglione della Figc con l'ad nerazzurro Marotta. Sui social spunta anche un'immagine del dicembre scorso, postata dal profilo Instagram di un ristorante, che mostra gli stessi protagonisti insieme, a margine di una cena.