Varriale: "Juve-Inter, 83 minuti di noia e finale vergognoso. Espulsione di Lukaku ingiusta, come quella che subì Koulibalì"

Dal suo account di Twitter, Enrico Varriale ha commentato così il risultato di Juventus-Inter e l'espulsione di Lukaku: "1-1 tra Juve-Inter. 83 minuti di noia e tatticismo con le 2 migliori occasioni per l'Inter, poi coda velenosa. Juventus in gol con Cuadrado, pari dei neroazzurri nel recupero con giusto rigore di Lukaku. Finale vergognoso con i 2 goleador espulsi e rissa indecente in campo. Se Lukaku ha voluto tacitare i buu razzisti della curva juventina, la sua espulsione è una grossa ingiustizia. La stessa che patì Koulibalì per mano di Mazzoleni quando, per aver applaudito ironicamente i cori razzisti della curva interista venne incredibilmente espulso".
1-1 tra #JuveInter. 83 minuti di noia e tatticismo con le 2 migliori occasioni per @inter, poi coda venenosa. @juventusfc in gol con #Cuadrado, pari dei neroazzurri nel recupero con giusto rigore di #Lukaku. Finale vergognoso con i 2 goleador espulsi e rissa indecente in campo.
— enrico varriale (@realvarriale) April 4, 2023