Vano: "Pogba può essere utile alla Juventus a gara in corso"
Luca Vano, esperto del tavolo tecnico di ‘Tutti al Var’ di Sportitalia, ha parlato di Pogba e della sua possibile presenza nel derby a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Scelte di Allegri in vista del derby?
“Scalpita Gatti, in vantaggio per una maglia al fianco di Bremer e Danilo. A centrocampo vi è un ballottaggio tra Paredes ed il giovane Barrenechea. Ci saranno, poi, Cuadrado, Kostic, Fagioli e Rabiot. In attacco Di Maria e Vlahovic. Pogba partirà dalla panchina, potrebbe entrare a gara in corso”.
Sensazioni sul ricorso della Juventus nel caso plusvalenze?
“Duplice sensazione. Una relativa al campo, perché i bianconeri lavorano come se non ci fosse penalizzazione, impegnandosi nella rincorsa ad un piazzamento europeo. La seconda è relativa al ricorso, con un certo ottimismo dei legali bianconeri riguardo alle possibilità di vittoria, soprattutto relative ad un vizio di forma. Sarà decisivo, in tal senso, il mese di marzo per poter decretare decisivi sviluppi”.