Tuttosport- Juve all’attacco
Su Tuttosport: "Juve all'attacco". Aggressività, tridente e Vlahovic. Max prepara una squadra d'assalto per vincere domani in Francia e qualificarsi agli ottavi di Europa League. Intervista a Padovano: "Dusan enorme, deciderà lui". Giustizia sportiva senza certezze? Assurdo! Uno dei giudici della Corte federale d'appello che ha deciso il -15, il giudice Torsello: "Conta la tempestività, la certezza assoluta comporterebbe rallentamenti". Il popolo bianconero non ci sta.
Champions League. Napoli, la grande bellezza. Osimhen-Di Lorenzo: 2-0 a Francoforte. In Europa come in Italia: dominio totale, Kvara sbaglia anche un rigore. Ribaltone Real a Liverpool: da 2-0 a 2-5! Stasera Inter-Porto e Lipsia-City.
Mezzo toro da Europa, l'altro da B. Quinto posto nella classifica dei primi tempi, poi riprese sconcertanti. Rosa incompleta, infortuni, cali atletici e mentali: nel 2023 buttati via 9 punti contro le squadre di bassa classifica. Ecco i nodi che Juric deve sciogliere per un finale all'altezza. Derby: Vlasic spera.
Attenzione alla Superlega. La lotta tra Arabi e Fondi Usa cambia il calcio. Al di là della Corte di Giustizia, la battaglia per il controllo del football europeo può anche rivoluzionare le competizioni.
Il Milan ritrova il portiere. Riecco Maignan. Obiettivo Dea. Allenamento in gruppo dopo 5 mesi: possibile convocazione per l'Atalanta.