Sky - Juventus, con il Nantes svolta a sinistra: Chiesa e Kostic per tornare a vincere in Europa
In un editoriale pubblicato sul sito di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha sottolineato che Allegri punterà a sfruttare al meglio la sua fascia sinistra in vista della sfida con il Nantes, la più prolifica in fatto di assist, grazie soprattutto a Kostic.
"La svolta è a sinistra e chissà se Allegri punterà sulla sua fascia più produttiva per fare quello che in Europa non accade dal 20 ottobre del 2021 quando Kulusevski decise la sfida di San Pietroburgo. È quella l'ultima vittoria esterna della squadra di Allegri che, da quel momento in Europa si è spenta. Eliminata agli ottavi dal Villarreal e fuori ai gironi di Champions. Questa stagione europea finora è stata a dir poco deludente. Sette partite giocate tra Champions League ed Europa League. Appena una vittoria e un pareggio, quello con il Nantes. Poi solo sconfitte.
La svolta è a sinistra e chissà se Allegri punterà sulla sua fascia più produttiva per fare quello che in Europa non accade dal 20 ottobre del 2021 quando Kulusevski decise la sfida di San Pietroburgo. È quella l'ultima vittoria esterna della squadra di Allegri che, da quel momento in Europa si è spenta. Eliminata agli ottavi dal Villarreal e fuori ai gironi di Champions. Questa stagione europea finora è stata a dir poco deludente. Sette partite giocate tra Champions League ed Europa League. Appena una vittoria e un pareggio, quello con il Nantes. Poi solo sconfitte".