Ravezzani bacchetta stampa italiana: "Presidente Inter inseguito per debiti da Hong Kong a Milano e nessuno lo dice. Queste sono cose importanti"
Presente negli studi di Top Calcio 24, il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, dice quello che quasi nessuno scrive (o ha il coraggio di scrivere) sui quotidiani italiani. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Io ho rilevato una mancanza di carisma di Inzaghi, in una società che ha enormemente bisogno di qualcuno che abbia carisma. Io ho detto che è una società allo sbando, ma la proprietà è allo sbando. Questo è un dato di fatto: c'è addirittura un presidente che è inseguito per debiti da Hong Kong fino a Milano, non possiamo pensare che questo sia normale. Poi nessuno lo dice, perchè noi siamo anche vittime di una cultura abbastanza ignorante come stampa sportiva italiana, come se fossero sempre cose poco importanti.
Invece sono cose centrali. Avere una proprietà che non ha soldi, con un presidente inseguito per debiti da Hong Kong, non può essere considerato normale. Allora il problema è l'allenatore o una società che si sta sgretolando? Una proprietà che va avanti a prestiti con interessi sempre più alti, senza progettualità, se non quella di vendere un pezzo all'anno per cercare di tappare una falla che diventa sempre più grande. Questo è il vero problema dell'Inter".(sintesi a cura della nostra redazione, riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).