Ravanelli sarcastico: "Si parla di 40 punti di penalizzazione, togliamo la Juve dal campionato e così facciamo contenti tutti"
L'ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli, ospite di Sportitalia nello speciale scommesse di Blablive, ha estarnato sarcasmo sulle vicende giudiziarie relative alla Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Juve-Verona? Sono ottimista in tutti i sensi, sono sempre stato un ottimista, quindi sono convinto che la Juve possa riuscire a vincere contro il Verona, anche se sarà una partita dura, perchè il Verona si giocherà le ultime chance. Deve fare gare importanti a prescindere dal fatto che giochi con squadra di bassa, media o alta classifica, quindi dovrà andare a Torino per cercare di fare punti.
Per quato riguarda i 15 punti di penalizzazione della Juventus, sono convinto e lo ribadisco: è assurdo che la Juventus possa subire una penalizzazione in questo campionato, al di là dei 15, 17, 30, 40... si è paventato anche un 40 di penalizzazione questa settimana, quindi vediamo se arriveranno a 40 punti di penalizzazione in base anche al filone stipendi, se la vogliono togliere anche dal campionato, così facciamo contenti un po' tutti quanti".(sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).