Pruzzo: "Nella Juve attenzione a Locatelli. E DI Maria in mezz'ora ti risolve tutto"
L'ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo, è intervenuto a "Palla al centro" su Radio Firenzeviola: per parlare degli attaccanti: "Quando sei in emergenza Gonzalez può fare il centravanti e qualsiasi ruolo, ha caratteristiche giuste, non spalle alle porte ma ha stacco di testa reattività è veloce ha un bel mancino anche se guardando la sua volontà lui vuole giocare alla Di Maria".
Vlahovic come si argina? "Sta tornando con prepotenza, se gli dai anche condizione fisica fai fatica e devi solo giocare d'anticipo. Ci vorrebbe Vierkowwod. Non picchiava nessuno, a parte una volta una rissa, ma giocava d'anticipo e tu ti innervosisci. Invece se gli danno l'appoggio poi è difficile arginarlo a meno che non hai uno staccato dietro tipo vecchio libero, ma nell'uno contro uno diventa difficile".
Fasce? "Di Maria in mezz'ora ti risolve tutto, Chiesa sta recuperando. Ma la Juve ha manifestato dei limiti, ha preso molti gol e lasciano molti spazi, perciò la Fiorentina ha dei modi per fermare la Juve, sulle fasce ha la velocità dei suoi esterni ma devono essere incisivi".
Da tenere d'occhio nella Juve? "Io starei attento a Locatelli".