POGBA A SKY: "E' una grande Juve e io voglio continuare in questo modo e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"

Parla il francese.
31.08.2013 22:50 di  Alessandro Vignati   vedi letture
POGBA A SKY: "E' una grande Juve e io voglio continuare in questo modo e con questa squadra. Io valgo più di Bale? Penso solo a far bene qui"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto nel post-gara di Sky, il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha analizzato il largo successo per 4-1 ottenuto dai bianconeri sulla Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Avete dato grande risposta al Napoli. Altri 4 gol alla Lazio, che Juve è?

"Siamo una grande squadra, è una grande Juve. Dobbiamo continuare così, siamo seri e conta questo sul campo. E' ottimo quando siamo così cattivi e giochiamo in questo modo".

Oggi un nuovo assist. L'altra volta l'hai fatto per Tevez, oggi per Vidal. La prima volta ci hai detto che avevi visto l'argentino inserirsi, è andata così anche questa volta?

"Si è vero. No, ho visto Arturo inserirsi e per fortuna è andata bene con il gol. Sono contento sia per l'assiste che per la vittoria".

Dove puoi arrivare?

"Non lo so. Voglio continuare così, con questa squadra dove c'è la fiducia di i tutti giocatori e dello staff. E' un piacere giocare qui, sono contento".

Raiola ha detto vali 200 milioni se Bale ne vale più di 100. Te che dici a riguardo?

"Non dico niente. Penso solo al campo, voglio solo far bene. Penso solo alla Juve".