Moratti: "Juve-Inter? Da tifoso spero si faccia bene. Sulle inchieste non voglio parlare"
In questi giorni molti organi di informazione interpellano l'ex presidente e proprietario dell'Inter, Massimo Moratti. L'ultima intervista è a cura di Radio Radio, ai cui microfoni Moratti ha parlato di vari argomenti sull'attualità nerazzurra. "Tutti attaccano Zhang, ma finora ha sostenuto bene il club e non ci sono alternative per l'Inter. Vedo in giro solo fondi che vanno e vengono, non è possibile pretendere una famiglia, per di più italiana, alla guida... Zhang ha messo nelle mani dell'allenatore una squadra forte che però non riesce a far funzionare. Il tecnico e i dirigenti dovrebbero cooperare al meglio".
Antonio Conte e José Mourinho potenziali candidati per la panchina nerazzurra: "Conte è bravo, un suo ritorno non sarebbe male. Se lo riprendi vinci lo Scudetto. Mourinho è impegnativo, bisogna stare dietro alle sue ambizioni. Poi lui è il passato, un passato bellissimo ma pur sempre un passato".
Stasera ci sarà Juventus-Inter: "Spero, da tifoso, che si faccia bene. L'inchiesta sui conti della Juventus? Non voglio parlarne perché non ho capito molto di questa vicenda. Sono orgoglioso che l'Inter sia rimasta fuori da quanto accaduto con Calciopoli".