Mazzini (Sportmediaset): "Sarà un grande campionato con Milan, Inter e Juve ancora protagoniste, insieme Napoli”
A Radio Crc nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Mazzini, vicedirettore di Sport Mediaset
“Ci sono molte cose che non tornano nei conti del Qatar, ed è finito nei modi peggiori vedendo Messi indossare quella tunica. È un atteggiamento di sudditanza che lascia perplessa anche la gestione della Fifa. Purtroppo è stata presa la strada del petrol-dollari ed è difficile tornare indietro, colpevole è la Fifa ma non solo. Si va a giocare sempre nei posti dove girano più soldi e più petrolio, basta vedere la sede finale della prossima edizione di Champions e la candidatura della Turchia per Euro 2032.
Questo mondiale l’ha vinto la squadra con la condizione giusta nel momento giusto, ma resta una competizione un po’ “sfalsata” dal calendario invernale, ora bisognerà fare i conti con gli impatti psicologici. Ci aspettiamo una ripresa del campionato alla grande con un big match come Inter-Napoli. Credo che sarà un grande campionato con Milan, Inter e Juve ancora protagoniste, insieme Napoli”.