live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa torna Chiellini. Caceres a destra e Padoin a sinistra. Pogba sarà titolare. In attacco Tevez e Llorente

20.02.2015 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa torna Chiellini. Caceres a destra e Padoin a sinistra. Pogba sarà titolare. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

18:07 - IN ATTACCO TEVEZ E LLORENTE - La Juventus, tra poco, si preparerà per lasciare l'hotel e spostarsi allo Stadium dove affronterà l'Atalanta. Massimiliano Allegri contro i nerazzurri ha scelto di puntare sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sugli esterni toccherà a Caceres e Padoin, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo non ci saranno novità e con Pirlo in cabina di regia ci saranno Marchisio e Pogba, con Pereyra trequartista. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Llorente.

17:35 - A CENTROCAMPO I TITOLARISSIMI - La Juventus sta effettuando la riunione in vista della gara contro l'Atalanta poi la squadra lascerà l'hotel e si dirigerà allo Stadium. Massimiliano Allegri stamattina ha sciolto i dubbi di formazione e stasera schiererà il 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra si muoverà Caceres, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, a sinistra Allegri ha scelto Padoin. A centrocampo giocheranno i titolarissimi Marchisio, Pirlo e Pogba. Pereyra si muoverà a supporto di Tevez e Llorente.

17:14 - IN DIFESA RIENTRERÀ CHIELLINI - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Caceres, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Pereyra, invece, si muoverà dietro a Tevez e Llorente. Il fatto che accanto all'Apache ci sia il numero 14 juventino, secondo Sky Sport, fa intuire che martedì il titolare possa essere Morata.

16:14 - CACERES E PADOIN SULLE FASCE - La Juventus si sta preparando in vista della partita contro l'Atalanta. Nella rifinitura di stamattina Allegri ha sciolto i dubbi di formazione. In difesa Padoin prenderà il posto di Evra sulla sinistra, mentre Caceres sostituirà Lichtsteiner, in mezzo con Bonucci rientrerà Chiellini. A centrocampo Pogba sarà regolarmente al suo posto e sarà in campo con Pirlo, Marchisio e Pereyra che agirà leggermente più avanti rispetto ai compagni. In attacco con Tevez dovrebbe giocare Llorente e non Morata. A Torino questa mattina c'era il sole, adesso invece il cielo si rannuvolato.

15:08 - POGBA TITOLARE - Nella rifinitura di questa mattina, Massimiliano Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra spazio a Caceres, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra Padoin ha avuto la meglio su Evra e De Ceglie. A centrocampo nonostante sia in diffida giocherà Pogba con Pirlo e Marchisio. Pereyra sarà il trequartista e prenderà il posto di Vidal che non sta bene. Il cileno recupererà, però, per il Borussia Dortmund. In attacco accanto a Tevez, Llorente sembra favorito su Morata.

14:03 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus ha pranzato e adesso sta riposando per prepararsi al meglio in vista della partita di stasera. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce, secondo Sky Sport, Caceres e Padoin sembrano favorito rispettivamente su Lichtsteiner e Evra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo Sturaro appariva in vantaggio su Pogba per giocare con Pirlo e Marchisio, ma Allegri ha sciolto il dubbio stamattina e ha deciso di far giocare il francese. Pereyra agirà sulla trequarti al posto dell'indisponibile Vidal. In attacco rientrerà Tevez che ha saltato la sfida contro il Cesena perché squalificato. Insieme all'Apache dovrebbe giocare Llorente che ha scavalcato Morata che sembrava inizialmente favorito.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Padoin; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.

13:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus sta pranzando in vista della gara contro l'Atalanta. I bianconeri poi riposeranno e nel pomeriggio svolgeranno la riunione tecnica prima di partire alla volta dello Stadium. Massimiliano Allegri, contro i nerazzurri, punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Caceres, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe toccare a De Ceglie. A centrocampo c'è il dubbio più grande per Allegri, infatti, Pogba è diffidato e per questo il tecnico sta pensando di farlo riposare pre preservarlo in vista della sfida contro la Roma. Al posto del francese potrebbe esserci l'esordio di Sturaro in bianconero, insieme a lui toccherà a Pirlo e Marchisio. Pereyra, invece, assisterà le due punte Tevez e Morata.

11:20 - IN MATTINATA ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI DI FORMAZIONE- La Juventus, in mattinata, dovrebbe svolgere la rifinitura, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi. Il tecnico livornese dovrebbe fare un po' di turn-over. In difesa davanti a Buffon, dovrebbero esserci Caceres, Bonucci, Chiellini e De Ceglie. Il numero 17 juventino è in ballottaggio con Evra per una maglia sulla fascia sinistra. A centrocampo dovrebbe avere un turno di riposo Pogba che potrebbe essere sostituito da Sturaro. L'ex genoano dovrebbe giocare con Pirlo e Marchisio. Mentre Pereyra sostituirà Vidal che non è stato convocato per un'infiammazione al tendine. In attacco spazio a Tevez e Morata. In città splende il sole e ci sono circa 5 gradi.