live

TJ - Allegri verso il 3-5-1-1. McKennie e Fagioli favoriti su Chiesa e Paredes. Di Maria alle spalle di Milik

13.01.2023 18:02 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allegri verso il 3-5-1-1. McKennie e Fagioli favoriti su Chiesa e Paredes. Di Maria alle spalle di Milik
TuttoJuve.com
© foto di Image Photo Agency

18:02 - IN DIFESA TORNA BREMER - Questa sera, in difesa, la Juventus ritroverà Gleison Bremer. Il brasiliano giocherà insieme a Danilo e Alex Sandro.

17:46 - ALLEGRI SCIOGLIERÀ I DUBBI NELLA RIUNIONE TECNICA - Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione nella riunione tecnica che si terrà a breve.

17:08 - FAGIOLI FAVORITO SU PAREDES - A centrocampo, questa sera, dovrebbe esserci il ritorno di Nicolò Fagioli. Il numero 44 juventino sembra favorito su Leandro Paredes.

16:06 - DI MARIA LEGGERMENTE ALLE SPALLE DI MILIK - Questa sera Angel Di Maria sarà titolare nell'attacco della Juventus. El Fideo agirà leggermente alle spalle di Milik.

14:36 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, in questo momento, si sta riposando in vista della gara di questa sera.

13:36 - JUVE A PRANZO - I giocatori della Juventus in questo momento stanno pranzando, terminato il pasto i calciatori andranno nelle loro stanza per riposare. Poi la squadra si ritroverà a metà pomeriggio per la merenda e la riunione tecnica in cui Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione.  

12:14 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus, questa mattina, ha svolto il risveglio muscolare in hotel in vista della gara contro il Napoli. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra McKennie è favorito su Chiesa, in mezzo dovrebbero agire Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Paredes, invece, dovrebbe partire dalla panchina visto che è sfavorito rispetto al numero 44 juventino. In attacco ci saranno Di Maria e Milik. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.