TJ - Inzaghi in conferenza: "Sono molto soddisfatto della prestazione della mia squadra. L'esultanza di Lukaku è stata fraintesa spero si possa togliere l'ammonizione"
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta:
Ci aiuta a ricostruire il finale?
"Chiaramente ci saranno le immagine e speriamo che si possa togliere questa ammonizione come è accaduto con Lookman. Il ragazzo ha esultato ed è stato frainteso. Purtroppo ho perso Lukaku ed Handanovic per la gara di ritorno che sono per noi molto importanti".
Un commento su Dzeko che esulta sotto la curva?
"Chiaramente non siamo in un ottimo periodo per quello che sta succedendo in campionato. Sono dei giocatori responsabili e sanno le difficoltà che stiamo attraversando in campionato. Stasera abbiamo fatto una grande partita, il mio giudizio non sarebbe cambiato al di là del pareggio. Oggi abbiamo fatto una buona partita contro una squadra in salute in uno stadio difficile. Abbiamo avuto tante situazioni che potevano cambiare la partita. La squadra dopo il gol non si è disunita. Sono molto soddisfatto della squadra in un momento difficile ha dimostrato determinazione".
Quanto è stato importante interrompere la serie di risultati negativi contro la Juve?
"I risultati aiutano. Avrei voluto una vittoria, ma con una vittoria sappiamo di poter giocare un'altra finale. Sono contento di tutto il mio gruppo squadra, perchè avevano voglia di fare una grande partita contro un avversario di assoluto valore".
Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi