Giudice Sportivo, Weah entra in diffida. Tre giocatori del Milan salteranno la Juve

23.04.2024 14:20 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Giudice Sportivo, Weah entra in diffida. Tre giocatori del Milan salteranno la Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All'indomani dei posticipi della 33ª giornata di campionato, Roma-Bologna e Milan-Inter, la Lega Serie A ha diramato un comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo. 

In seguito alle espulsioni nella stracittadina per le risse nei minuti finali che hanno visto protagonisti Theo Hernandez, Dumfries e Calabria, il capitano del Milan è stato fermato per due giornate, mentre per gli altri due un turno di stop e ammenda.Fermati per un turno, e dunque indisponibili nella 34esima giornata,anche Candreva della Salernitana, Laurienté del Sassuolo, Linetty del Torino, Llorente e Paredes della Roma, Luvumbo del Cagliari e Tomori del Milan, che si aggiunge a Calabria e Theo nella lista degli indisponibili che salteranno la Juventus sabato 27.

Per la Juventus si segnala che Gleison Bremer ha rimediato la sua ottava sanzione stagionale mentre Timothy Weah alla sua quarta ammonizione è entrato in diffda. Quest'ultimo in caso di cartellino giallo contro il Milan non sarà disponibile per il match contro la Roma del 4-5 maggio.