Esposito: "La Juve è sempre la Juve, sarà una gara complicata per entrambe le squadre quella di venerdì"
Carmine Esposito, ex calciatore dell’Empoli ed attuale procuratore, ha parlato della sfida tra Napoli e Juve, fondamentale per lo scudetto, a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
Parere su Napoli-Juve?
“Non sarà la solita partita, la Juve è sempre la Juve… Sarà una gara complicata, ma sarà la squadra bianconera a dover temere il Napoli. Un incontro decisivo per conquistare lo scudetto. Con una vittoria, il Napoli avrà il 90% di possibilità di vincere campionato, perché è la squadra di Allegri ad essere l’antagonista principale degli azzurri per il titolo. Godrei se il Napoli vincesse, quasi il doppio se si considera il possibile margine in classifica”.
Momento di Vlahovic?
“La pubalgia è una grossa scusa… Dusan ha il suo caratterino, anche se ha dimostrato di essere un ottimo calciatore. La Juve, tuttavia, è sempre stata abile a celare questi problemi, il tutto sembra una messa in scena”.
La Juve ha subito soltanto 7 gol in 17 campionato: Spalletti come dovrà raggirare la squadra di Allegri? “La Juve è proprio questa: segna e poi di conseguenza tende a chiudersi. Il Napoli, tuttavia, può contare su un potenziale offensivo incredibile. Queste partite si decideranno con alcuni colpi di calciotori in determinate circostanze della gara".