DANILO a Dazn: "Giorno che resterà nella storia, il nostro obiettivo non cambia, vogliamo vincere e poi faremo i conti"

22.01.2023 20:32 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DANILO a Dazn: "Giorno che resterà nella storia, il nostro obiettivo non cambia, vogliamo vincere e poi faremo i conti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Danilo è intervenuto ai microfoni di Dazn. le sue parole:

Con che peso o con che spinta scenderete in campo stasera?
"E' un giorno che sicuramente verrà ricordato per sempre nella storia della Juventus e noi sicuramente abbiamo la responsabilità di scendere in campo e ancora una volta rappresentare questa società. Il nostro obiettivo non cambia, vogliamo vincere più partite possibili, per noi stessi, per la società e anche per i nostri tifosi, poi alla fine faremo i conti".

Allegri vi ha chiesto qualcosa di straordinario, si capirà da stasera se riuscirete a farlo?
"La squadra ha il carattere giusto, sicuramente. Io sicuramente quando ci sono queste sfide un po' più speciali, questo mi motiva, mi spinge in avanti, e se poi riusciamo a farlo, la gioia che portiamo ai nostri tifosi, alla nostra famiglia, è una cosa straordinaria. Da oggi dobbiamo dare una risposta, ma non strafare come dice sempre il mister: dobbiamo fare il nostro lavoro, con la testa giusta, con la cattiveria giusta e portare così i risultati".

Ieri c'è stato l'incontro con al società. Cosa vi è stato spiegato?
"Loro sono venuti, ci hanno detto di mantenere l'unità della squadra, di mantenere l'unità della società, perchè è così  che affronteremo questa sfida in questo momento. Ognuno ha il suo ruolo, ognuno facendo quello che sa fare meglio, noi in campo, i dirigenti fuori campo, i nostri tifosi qui a spingerci , e con questa squadra così forte possiamo raggiungere gli obiettivi".