CHIELLINI: "È stata una giornata speciale. Il mio pensiero va a Marchisio e a Caceres. Martin ha dato l'anima per questo gruppo e purtroppo a fine anno ci saluterà"

15.05.2016 12:30 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
CHIELLINI: "È stata una giornata speciale. Il mio pensiero va a Marchisio e a Caceres. Martin ha dato l'anima per questo gruppo e purtroppo a fine anno ci saluterà"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus ha concluso le celebrazioni per il 5º scudetto consecutivo e adesso dovrà proiettarci sul,prossimo importante obbiettivo. Infatti, per i Campioni d'Italia ci sarà la finale di coppa Italia. Giorgio Chiellini, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto rivolgere un pensiero speciale a due suoi compagni di squadra: "Oggi è stata una giornata speciale per me: ho festeggiato il mio sesto scudetto, 400 partite con la Juve e un goal per la mia principessa che è venuta per la prima volta allo Stadium. Ma il mio pensiero in questo momento va a due persone: Claudio che non ha potuto festeggiare con noi e soprattutto Martin che in questi anni ha portato ogni giorno sorrisi, energia e linfa vitale per la squadra, che ha sempre dato anima e corpo per questo gruppo e che purtroppo a fine stagione ci saluterà. Un grande tributo per una persona speciale!!! #hi5tory", ha scritto il numero 3 juventino che ha anche postato un collage di foto che lo ritraggono con sua moglie e la loro bimba, con Marchisio e con Caceres. 

 

Oggi è stata una giornata speciale per me: ho festeggiato il mio sesto scudetto, 400 partite con la Juve e un goal per la mia principessa che è venuta per la prima volta allo Stadium. Ma il mio pensiero in questo momento va a due persone: Claudio che non ha potuto festeggiare con noi e soprattutto Martin che in questi anni ha portato ogni giorno sorrisi, energia e linfa vitale per la squadra, che ha sempre dato anima e corpo per questo gruppo e che purtroppo a fine stagione ci saluterà. Un grande tributo per una persona speciale!!! #hi5tory

Una foto pubblicata da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini) in data: 14 Mag 2016 alle ore 12:29 PDT