Brambati a TMW Radio: "Allegri farà la partita con i propri interpreti come fatto nelle ultime otto"

13.01.2023 18:10 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Allegri farà la partita con i propri interpreti come fatto nelle ultime otto"
TuttoJuve.com

Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Milan in crisi secondo lei?

"Sono cuore granata anche e sono stato contento che abbia passato il turno. Il Milan, vedendo la partita, è sembrato svogliato. Ho visto calciatori svogliati, quelli che non hanno molto spazio avevano una bella vetrina che non hanno sfruttato. Sono andati in ritiro, quindi non è stata presa bene questa cosa. Sono intoppi stagionali che possono essere campanelli d'allarme. Con la Roma aveva fatto una buonissima gara ma poi c'è stato il blackout finale. Mi sembra un Milan lontano da quello visto lo scorso anno, ma magari è un periodo di passaggio. Lo dirà il tempo. Ora però qualcosa in più mi aspettavo, soprattutto da De Ketelaere, di cui mi aspettavo un ambientamento più veloce".

Dove sono le incertezze maggiori di Milan e Inter?

"Vedo più incertezze nell'Inter. Soprattutto nella guida tecnica. Non mi convincono questi alti e bassi, lo scorso anno ha perso uno Scudetto che aveva in mano, soprattutto dopo il ko nel derby. Trovo che ci siano dei giocatori che non stimano tanto il tecnico, il suo modo di lavorare. Lo vedo da alcuni atteggiamenti, da posture in campo. L'Inter può vincere contro chiunque ma anche perdere contro chiunque. Avrebbe tutto per essere un rullo compressore. Il tecnico non è ancora all'altezza dell'organico".

Come vede Napoli-Juventus?

"Non mi aspetto niente di nuovo dal campo, Allegri farà la partita con i propri interpreti come fatto nelle ultime otto. Il Napoli cercherà di essere quello visto prima della sosta Mondiale. La Juve quest'anno per sfortuna ma anche responsabilità di tecnico e società ha ancora problemi di infortuni. Ne mancano cinque stavolta, di cui 4 potenziali titolari. Spalletti è vero quello che dice, che deve lottare sempre per vincere, ma non puoi vincere sempre. La ripresa passa anche da quarti posti".