Bayern, furia Rummenigge: "Siamo stati fregati, mai vista una serie di errori così". Ma dimentica come superò la Juve l'anno scorso....

L'amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha attacco ai microfoni della stampa tedesca: "Siamo stati fregati nel vero senso della parola, e' la prima volta che sento tanta rabbia dentro di me per una partita - sbotta Rummenigge, a dir poco contrariato per la direzione di Kassai costata l'eliminazione dalla Champions ai bavaresi -. Si sa che nel calcio cose di questo genere possono succedere, ma una serie di tanti errori come quelli che abbiamo visto no". Rummenigge ha auspicato quindi l'utilizzo della Var sostenendo che "non e' ammissibile subire certe decisioni nei quarti di finale di Champions League".
Rummenigge però ha evidentemente la memoria corta.
Dovrebbe ricordarsi come ha superato l'anno scorso i quarti di finale contro la Juventus. Senza agli aiutini arbitrali probabilmente non avrebbe passato il turno neanche lo scorso anno. Il gol di Cristiano Ronaldo, infatti, si può tranquillamente accostare al gol annullato a Morata all'Allianz Arena, con lo spagnolo in gioco di quasi un metro!