Bacchetta a RBN: "La Juve non può permettersi di licenziare Allegri, semmai sarà lui ad andarsene"

24.04.2024 16:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bacchetta a RBN: "La Juve non può permettersi di licenziare Allegri, semmai sarà lui ad andarsene"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alessandra Bacchetta, giornalista, è intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera ospite del programma 'Cose di Calcio' esprimendo il suo parere sul match di Coppa Italia di ieri sera tra Juventus e Lazio, che ha portato i bianconeri a raggiungere la finale del 15 maggio.

Ecco le sue dichiarazioni: "Cosa penso di Cambiaso? A nessun giocatore piace lasciare il campo. Smettiamola di costruire castelli sul nulla. Al momento non ci sono novità. Mettiamoci in testa che non si possono fare cambiamenti significativi finché non ci sarà una Super League. Quindi, Allegri resta? La Juventus non può licenziarlo perché non può permettersi di farlo. La Vecchia Signora non può permettersi di spendere trenta milioni di euro lordi per licenziare Allegri e assumere un altro allenatore. Semmai è Allegri che decide di andarsene con le sue dimissioni."

Cedere Rabiot? "Non ci fai nulla se lo liberi, perchè il suo addio è a parametro zero. In più privarsene significa dover trovare un sostituto. C'è un mercato da fare".