ALLEGRI a "JTV": Partita equilibrata, peccato per l'ingenuità di Bremer. Sono contento della condizione fisica della squadra"
Intervistato da "JTV", Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta così il pareggio ottenuto dai bianconeri contro l'Inter nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Partita equilibrata, abbiamo finito la partita in crescendo, dispiace, bisognava fare più pressione sul crossatore, poi c'è stata questa ingenuità, Bremer ha saltato in maniera un po' goffa e l'ha presa con la mano.
Cosa va migliorato? Bisogna continuare a lavorare, velocizzare l'azione, sapevamo che era una partita difficile, a scacchi, i ragazzi sono stati molto bravi. La gara di ritorno? Quando giochi un doppio confronto, soprattutto adesso che non vale più il gol in trasferta, devi vincerne una e pareggiarne una, quindi dobbiamo andare a vincere a San Siro. Sono contento della condizione fisica della squadra, bisogna reagire a questo risultato di stasera, sabato ci rituffiamo nel campionato, alla coppa ripenseremo tra un mese".
(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).