ALLEGRI a Jtv: "Dopo la pausa non è mai semplice. Contento di Kean e di tutta la squadra. Contro l'Inter ci giochiamo il passaggio alla finale"

02.04.2023 14:42 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
ALLEGRI a Jtv: "Dopo la pausa non è mai semplice. Contento di Kean e di tutta la squadra. Contro l'Inter ci giochiamo il passaggio alla finale"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Jtv dopo la vittoria contro il Verona. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com 

Era importante ripartire con una vittoria? 

"E non era neanche semplice perché dopo la sosta è sempre difficile perché arrivano i nazionali, qualcuno ha bisogno di recuperare. Però poi sono le classiche partite sporche,contro un Verona che comunque,si è terzultimo in classifica, però da fastidio. Primo tempo ha avuto un paio di situazioni favorevoli, noiverso la fine del primo tempo abbiamo cominciato a giocare meglio, nel secondo tempo siamo andati in vantaggio e l'abbiamo portata in fondo con merito. Poi soprattutto è un'altra bella vittoria". 

È contento per il goal di Kean? 

"Sono contento per lui, ma per tutta la squadra e di quelli che sono entrati direi che non era semplice e sfangare una partita così non era semplice".

Contro l'Inter servirà ripartire dalle cose importanti di oggi? 

"Assolutamente si. È una partita in cui ci si giocherà il passaggio alla finale in due partite. Quindi un pezzetto alla volta".

Quanto sarà importante il supporto dei tifosi in questo mese così importante?

"È importante come ce lo stanno dando ora e come ce lo hanno sempre dato".