LIVE TORINO - ISLA E ASAMOAH SI RITROVANO ALLA CLINICA FORNACA. MANCATO INCONTRO CON CONTE

15.06.2012 10:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
https://twitter.com/AghemoPaolo/
https://twitter.com/AghemoPaolo/
© foto di FOTO PAOLO AGHEMO (SKY)

10:10 - Alla Clinica Fornaca - riferisce Sky Sport - stamattina si è presentato anche Antonio Conte, che per pochi minuti non è riuscito ad incrociare i due nuovi acquisti bianconeri.

09:55 - Isla e Asamoah si trovano all'interno della Clinica Fornaca. Il cileno sta svolgendo la prima parte delle visite mediche e successivamente si trasferirà all'Istituto di Medicina dello Sport per completare l'iter. Al ghanese, invece,  mancano solo gli ultimi esami.  

09:30 - Alla Clinica Fornaca è presente anche Asamoah. Il centrocampista ghanese ha ritrovato il suo amico Mauricio Isla ed insieme hanno posato per le foto di rito, come si evince dall'immagine postata su twitter dal collega di Sky Sport, Paolo Aghemo. Dopo le visite, entrambi si recheranno in sede per firmare il contratto. 



09:00 - Pochi minuti fa, alle 8.40 circa, Mauricio Isla è arrivato alla Clinica Fornaca Sessant di Torino, a pochi passi dalla sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, per sostenere la prima parte delle visite mediche, che proseguiranno poi all'Istituto di Medicina dello Sport. Nel pomeriggio, il centrocampista cileno dovrebbe recarsi in sede per la firma del contratto. Il collega di Sky Sport, Paolo Aghemo, lo ha immortalato col suo iPhone all'ingresso della Fornaca.