LIVE TERMINATE LE VISITE MEDICHE, MANCA SOLO LA FIRMA
14.10 - L'annuncio ufficiale è atteso in serata. Si resta in attesa del transfer internazionale per mettere a disposizione al più presto il giocatore. Secondo le ultime notizie, Caceres sarà costretto a saltare anche il match infrasettimanale contro il Parma.
13:10 - Arriva la conferma: Caceres si sta dirigendo nella sede bianconera di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto.
13:00 - Martin Caceres è uscito pochi istanti fa dal Centro di Medicina dello Sport di Torino. Le visite mediche sono terminate. Dopo quattro ore circa di test ed esami, "El Pelado" si avvia a firmare.
11:50 - Caceres è stato accolto al Centro di Medicina dello Sport da una cinquantina di bambini, che si trovavano lì per sostenere delle visite mediche. Il difensore, sempre molto disponibile, ha firmato autografi e si è concesso per le foto-ricordo.
11:33 - Inizia la terza parte delle visite mediche per Martin Caceres, che da pochi minuti si trova all'interno del Centro di Medicina dello Sport, allo stadio Olimpico.
10:50 - Il difensore della Nazionale "Celeste" sta sostenendo la seconda parte delle visite al centro Isokinetic.
10:40 - Martin Caceres ha ultimato la prima parte delle visite mediche alla Clinica Fornaca di Torino e si è diretto al Centro Isokinetic
10:00 - Martin Cacere è ancora all'interno della Clinica Fornaca. Nel pomeriggio, dopo aver firmato il contratto, potrebbe trasferirsi allo Juventus Center di Vinovo per salutare mister Conte ed i nuovi (e vecchi) compagni. Difficilmente riuscirà a prendere parte alla seduta d'allenamento, fissata per le 14:30.
08:58 - Prima giornata torinese per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è arrivato pochi istanti fa alla Clinica Fornaca di Torino, dove in questo momento sta iniziando le visite mediche, i test strumentali. Successivamente si trasferirà al Centro di Medicina dello Sport, allo Stadio Olimpico, per completare i rituali controlli. Nel pomeriggio sarà quindi in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. "El Pelado" torna alla corte della Vecchia Signora a distanza di un anno e mezzo e arriva con la formula del prestito oneroso per un 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni raccolte in mattina da Sky Sport, la Juventus presenterà naturalmente la richiesta per il transfert internazionale, i cui tempi tecnici, però, difficilmente permetteranno a Caceres di essere a disposizione con Udinese e Parma, anche perchè la sfida del Tardini si disputerà martedì.