Biglietti "Juventus Stadium": i tifosi lamentano ancora disagi...
A quattro mesi dall'inaugurazione dello Juventus Stadium, non si placano le proteste dei tifosi della Juventus per le modalità di vendità dei biglietti. Sono tantissimi i sostenitori della Vecchia Signora che continuano a lamentare una certa difficoltà nell'acquisto dei preziosi tagliandi, oltre a qualche spiacevole inconveniente. Ecco alcune lettere arrivate su questo importante tema:
ALESSANDRO VITI: Buonasera a tutti
mi chiamo Alessandro e sono un tifoso juventino .... anche a me e'
successo lo stesso spiacevole episodio accaduto alla tifosa Chiara .
Ho comprato 4 bilgietti per la partita juventus - udinese , tribuna est
primo anello ..... settore 115 fila 26 posti dal 20 al 23 .... tutto per
la modica cifra di 320 euro piu 23 euro di commissiom per LISTICKET
appena ho ricevuto la conferma che il pagamento era andato a buon fine ho
cercato di stampare i miei biglietti ma sul sito listicket non c'era l'
ombra dei miei tagliandi stampabili ....
dopo 2 giorni di telefonate ( costosissime ) e di numerose mail mi sono
sentito rispondere che il server aveva fatto confusione e io non avevo i
biglietti che avevo regolarmente pagato .
Prego la redazione di trasmettere questa denuncia in modo che tutti quelli
che si sono trovati in questa situzione possano scrivere e avere un
rimborso da listicket .... io avevo anche prenotato l' albergo che mi ha
fatto pagare una minima caparra ma pur sempre euro che sono usciti dalle
mie tasche e da quelli di altri miei amici tifosi della juve come me .
spero che la societa' Juventus trovi un rimedio per questi inconvenienti
grazie mille
ALEX: Gentile Redazione,
Vi scrivo dopo aver letto la lettera della tifosa Chiara da Voi pubblicata tra le notizie del giorno. Vorrei portare anche io la mia testimonianza e confermare quanto riportato da Chiara. Premetto che sono un tifoso bianconero di Forlì, quindi per me non risulta comodo andare allo juventus Stadium a vedere la mia amata Juve (una trasferta che porta via quasi 14 ore tra andata e ritorno, per non parlare dei costi tra benzina/autostrada/pasti e biglietto). Nonostante ciò, trovo sempre la voglia e la passione per andare a Torino almeno 7/8 volte l'anno. Tanto premesso, penso che difficilmente quest'anno avrò voglia di tornare dopo le difficoltà ed il nervoso provato per acquistare un biglietto (in particolare Juventus-Cesena). Dopo innumerevoli tentativi il sito www.listicket.com (lottomatica) proprio non voleva saperne di farmi comprare il biglietto. Allora ho provato con il call center. Due giorni di telefonate a vuoto ed alla fine sono riuscito ad accaparrarmi il fatidico big
lietto. Piccolo problema: mi avevano scalato due volte il suo costo dalla carta di credito e me lo hanno rimborsato dopo un mese!!! Dopo questa esperienza ho provato ad acquistare per altre 2 volte il biglietto per una partita, ma mi sono sempre arreso all'impossibilità di utilizzare il sito www.listicket.com (non si riesce a portare a termine la transazione) e di trovare risposta al call center. Sinceramente non ho più voglia di patire del nervoso. Mi dispiace molto: per me, che abito distante, è sempre stato un evento pieno di felicità e di gioia partire alla volta di Torino!!!
Grazie,
Alex
MASSIMO: Oggigiorno per poter comprare un biglietto della Juventus ci si deve passare mezza giornata! vogliamo farla o no una petizione per chiedere alla Società di allontanarsi da LISTICKET?
Li ho aggiunti su facebook e c'è un admin che risponde solamente in modo sgarbato, dicendo che i tifosi della juventus e del napoli sono più del previsto della richiesta! il sito è lentissimo,quando chiami il numero telefonico devi farti un mutuo.
Massimo Brunori
TONI: Un saluto a tutti.
Rispondo alla collega tifosa Chiara in riferimento all'acquisto dei biglietti su listicket. Io ho acquistato i biglietti per questa sera per la c.italia con la roma. Sinceramente non mi ha creato alcun problema.
Dopo aver eseguito la transazione mi è stata inviata una mail che mi riferiva che nel giro di un'ora mi sarebbe arrivato un avviso ed avrei potuto entrare nel sito listicket e verificare nel mio account la presenza dei biglietti pronti per la stampa. Così è stato. prova a rivedere nel tuo account se vi sono.
Chi mi ha creato problemi è stata più la società che mi ha fatto fare 3 ore di coda. Quindi han chiuso per la pausa pranzo.
Mi avrebbero dato il numerino per la coda e mi sarei dovuto presentare dopo un'ora.
Ho approfittato per chiedere se potevo acquistare 5 biglietti, avendo le C.I. originali mia, di 2 adulti ed altri due bambini ma la risposta è stata no. Si acquistano fino a 4 biglietti!!!!
Mi sembra assudo.
I biglietti vengono stampati con il nome e cognome.
Quali sono i rischi di acquistare 5 bligietti anzichè quattro?????
Toni di Torino
ALESSANDRO: Gentile redazione,
Scrivo per far sapere a voi e a tutti i tifosi bianconeri che ormai ho perso le speranze per andare a vedere una partita della juve,nel senso che ogni volta che vado ad acquistare uno o più biglietti mi dicono che non sono più disponibili perchè è "tutto esaurito". Guardando le partite da casa però,mi accorgo che nei vari settori dello stadio ci sono sempre dei posti liberi,come mai? A questo punto mi chiedo se è in progetto o se è possibile in futuro un ampliamento degli spalti del nuovo stadio ,forse così avrò più possibilità di trovare qualche biglietto!
MARIA GRAZIA BASOLU: Per CHIARA!!
Per acquistare i biglietti JUVENTUS conviene vedere la LISTA dei PUNTI LISTICKET o LOTTOMATICA...della tua citta...che via via sono incaricati di vendere i BIGLIETTI per TORINO o per le TRASFERTE della JUVENTUS!!!
Se Chiara si iscrive ad un CLUB DOC JUVENTUS i BIGLIETTI per TORINO li procura il CLUB DOC ed organizza anche i Pullmann per TORINO!!!!