ESCLUSIVA TJ - Beppe Bozzo: "Nessuno scambio con l'Inter: Quagliarella vuole restare. Pizarro alla Juve? Nessuno mi ha chiamato. Per ora..."

05.01.2012 14:15 di  Nicolò Schira   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Beppe Bozzo: "Nessuno scambio con l'Inter: Quagliarella vuole restare. Pizarro alla Juve? Nessuno mi ha chiamato. Per ora..."
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Quando si parla di calciomercato e di Juventus non si può non pensare pensare ad uno degli agenti più abili nel panorama del calcio italiano ovvero l'avvocato Beppe Bozzo, che fra gli altri cura gli interessi di Fabio Quagliarella, Mauro Zarate e David Pizarro. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'agente Fifa per conoscere meglio il futuro dei suoi assistiti.

Oggi i giornali hanno titolato Quagliarella all'Inter: le risulta?

"Ad oggi le posso ribadire che non ci sono novità rispetto all'ultima volta che ci siamo sentiti. Quando il mercato è aperto è normale che spuntino soluzioni di ogni tipo e logica, perciò mai dire mai visto che le logiche del mercato sono imprevedibili".

La volontà della Juventus è quella di non privarsi di Quagliarella...

"Oltre alla volontà del club bianconero bisogna rammentare la volontà di Fabio che è molto chiara e non è affatto mutata nelle ultime settimane".

Cioè?

"Quagliarella vuole restare alla Juventus, non ha mai preso in considerazione un'eventuale partenza".

Alcuni siti oggi hanno riportato di un possibile scambio con Zarate fra Inter e Juventus...

"Questo lo escludo categoricamente",

Per il centrocampo juventino appare d'attualità l'ipotesi Pizarro. Conferma?

"Sinceramente non sono abituato a parlare per ipotesi. Se e quando ci sarà qualcosa di concreto, valuteremo e vedremo. Al momento non c'è ancora stato nulla".