LIVE TORINO - BORRIELLO, VISITE MEDICHE TERMINATE

SEGUITE MINUTO PER MINUTO SU TUTTOJUVE.COM LA PRIMA GIORNATA TORINESE DEL NEO ATTACCANTE BIANCONERO.
02.01.2012 13:20 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato a Torino, Gaetano Mocciaro
LIVE TORINO - BORRIELLO, VISITE MEDICHE TERMINATE
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

13:15 - La giornata di Marco Borriello proseguirà allo Juventus Center di Vinovo. Il neo attaccante bianconero, infatti, dopo il pranzo sosterrà il suo primo allenamento nel centro sportivo della Vecchia Signora.

13:00 - Si sono appena concluse le visite mediche di Marco Borriello, che ha lasciato pochi minuti fa il Centro di Medicina dello Sport. Visite che sono durate poco più di quattro ore e mezza: il giocatore, infatti, era arrivato stamattina alle 08:24 alla Clinica Fornaca e si era poi trasferito a metà mattinata proprio qui, al Centro di Medicina dello Sport.

11:40 - Inizia la seconda parte delle visite mediche per Marco Borriello, entrato proprio in questo istante nel centro di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico.

11:20 - Marco Borriello ha terminato la prima parte delle visite mediche nella Clinica Fornaca e si è trasferito al Centro di Medicina dello Sport, all'interno dello Stadio Olimpico, dove completerà i controlli medici.



10:45 - Borriello lavorerà da solo a Vinovo per tutta la settimana e si aggregherà ai nuovi compagni bianconeri solo dopo la trasferta di Lecce.

10:00 - Sono ancora in corso le visite mediche di Marco Borriello, alla Fornaca. Dopo il tour nelle cliniche torinesi, l'attaccante dovrebbe recarsi allo Juventus Center di Vinovo ed iniziare il suo allenamento differenziato per recuperare da un piccolo fastidio muscolare.

09:35 - Marco Borriello si è presentato molto elegante all'appuntamento con la Vecchia Signora: cappello, maglione blu su camicia azzurra, cravatta ed un jeans molto particolare.

08:45 - Marco Borriello è a Torino! L'attaccante bianconero è già arrivato nel capoluogo piemontese ed in questi minuti sta sostenendo le visite mediche alla Clinica Fornaca, a pochi passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Il giocatore dovrebbe trasferirsi successivamente nel Centro di Medicina dello Sport, all'interno dello stadio Olimpico, per ulteriori accertamenti. Borriello sta per passare ufficialmente alla Juventus in prestito (500 mila euro) con diritto di riscatto (7,5 milioni).