LIVE VINOVO - Allarme Pirlo, ginocchio contuso: è in dubbio per il Milan. Convocati 21 bianconeri: out De Ceglie

01.10.2011 18:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
LIVE VINOVO - Allarme Pirlo, ginocchio contuso: è in dubbio per il Milan. Convocati 21 bianconeri: out De Ceglie
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

18:30 - Scatta l'allarme Pirlo in casa Juventus. Nel corso della partitella che ha chiuso la seduta di rifinitura a porte chiuse di oggi pomeriggio, il centrocampista bresciano "ha subito una contusione al ginocchio sinistro - riferisce la società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale -. Le condizioni del centrocampista verranno valutate nelle prossime ore, ma il suo nome è presente nell’elenco dei convocati stilato da Antonio Conte". Pirlo è dunque in dubbio per il big match di domani sera contro il Milan. La speranza di tutti i tifosi bianconeri è che l'uomo più atteso della partita possa recuperare ed essere in campo per aiutare la Juventus a superare il difficile scoglio rossonero. Torna invece a disposizione Mirko Vucinic, che ha scontato il turno di squalifica.Come preannunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, manca all'appello Paolo de Ceglie, che non ha risolto del tutto i suoi problemi fisici ed è stato fermato precauzionalmente. Fuori anche Iaquinta, Manninger, Motta, Sorensen e Toni. In tutto sono 21 i giocatori convocati da mister Conte:

Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: 1 Buffon, 30 Storari

DIFENSORI: 3 Chiellini, 6 Grosso, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,

CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic, 28 Estigarribia, 34 Marrone.

ATTACCANTI: 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri


17:00 - AGNELLI, ELKANN E MAROTTA A VINOVO - Alla vigilia del big match tra Juventus e Milan, scendono in campo anche i massimi rappresentanti delle due società. Se oggi pomeriggio sul campo di Milanello si è materializzato Silvio Berlusconi, poco fa a Vinovo sono arrivati il presidente bianconero Andrea Agnelli, il cugino - nonchè presidente di Exor - John Elkann (con i figli Leone e Oceano) e il direttore generale-amministratore delegato del club torinese Beppe Marotta. I vertici della società juventina stanno seguendo le ultime battute della seduta d'allenamento, guidata da Antonio Conte. Una visita tanto inaspettata quanto gradita quella di Agnelli ed Elkann, che sulla falsariga dell'Avvocato Gianni Agnelli e del Dottor Umberto Agnelli, hanno effettuato un blitz sul campo d'allenamento per spronare ed incoraggiare la squadra bianconera alla vigilia di una partita di cartello come quella di domani sera.