LIVE TORINO - JUVENTUS-PARMA: clima caldo e probabili formazioni. Tanti tifosi attorno al nuovo stadio. Squadre arrivate

12:00 - Formazioni: dentro Del Piero e Matri, Vucinic in panchina.
11:00 - Le due squadre sono arrivate allo stadio. I giocatori bianconeri e gialloblù entrano alla spicciolata sul terreno di gioco, per il consueto sopralluogo pre-partita.
10:30 - A due ore dal fischio d'inizio di Juventus-Parma, attorno allo stadio bianconero si registra già una massiccia presenza di tifosi. La nuova casa della Vecchia Signora ha riportato entusiasmo e passione in un ambiente demoralizzato dalle ultime disastrose stagioni.
09:25 - Clima molto caldo a Torino, alle 12,30 bisognerà mettere la protezione solare per non scottarsi. Conte ha fatto sapere che schiererà chi si è allenato di più, quindi ci sarà ineluttabilmente qualche esclusione eccellente, come peraltro si può evincere anche dalla lista dei convocati, dove non figurano i nomi di Quagliarella ed Estigarribia. In difesa non dovrebbero esserci sorprese: davanti a Buffon ci saranno, da destra a sinistra, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e De Ceglie; in mediana Pirlo e Marchisio, con Vidal inizialmente relegato in panchina. Per il ruolo di esterno alto a destra restano in ballottaggio Krasic e Pepe: molto dipenderà dalle condizioni del serbo, che ha appena recuperato dall'infortunio ed in questo momento appare sfavorito. A sinistra, invece, parte avvantaggiato Giaccherini, che ha più allenamenti sulle gambe di Elia. Per l'olandese volante dovrebbe esserci spazio nella ripresa. L'enigma - come ha ammesso lo stesso Conte - è in attacco, dove sono in tanti a contendersi due sole maglie. Iaquinta è infortunato, Quagliarella, come detto, non è stato convocato, quindi a disposizione di Conte ci sono Vucinic, Matri, Del Piero e Toni. Il montenegrino ha appena smaltito il fastidio alla caviglia ma dovrebbe partire in panca. Il tecnico salentino sembra intenzionato a lanciare dall'inizio l'affiatata coppia Matri-Del Piero, che tanto bene ha fatto nella seconda parte della scorsa stagione.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Del Piero, Giaccherini.
A disposizione: Storari, Bonucci, Krasic, Elia, Vidal, Vucinic, Toni.
Allenatore: Conte.
Indisponibili: Iaquinta.
Squalificato: nessuno.
PARMA (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rubin; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco Pellè.
A disposizione: Pavarini, Feltscher, Santacroce, Blasi, Biabiany, Cresco, Floccari.
Allenatore: Colomba.
Indisponibili: Gobbi, Marques, Palladino, Valdes.
Squalificati: nessuno.