BONUCCI: "Vogliamo recuperare il rapporto con i tifosi e cancellare le recenti e brucianti delusioni"

Belle parole, quelle di Leonardo Bonucci, dal suo sito ufficiale un messaggio chiaro che non nasconde le attenzioni dello Zenit, ma un manifesto di impegno e umiltà per la stagione a venire.
"Finalmente, con la chiusura del calciomercato, ci si potrà concentrare esclusivamente sugli impegni ufficiali che ci aspettano.
Riguardo i rumors che mi hanno accostato alla Zenit di San Pietroburgo, per quanto rimanere a Torino fosse sempre stata la mia soluzione preferita, confermo l'esistenza di una trattativa poi però non concretizzatasi per la mancanza di presupposti e condizioni accettabili.
Ricevere attenzioni da squadre importanti come lo Zenit ovviamente mi lusinga ma sono felicissimo ed onorato di rimanere alla Juve. L'anno scorso sono entrato a far parte del nuovo progetto Juve e, alla vigilia di una stagione molto importante come quella alle porte, mi sarebbe dispiaciuto non poter dare il mio contributo.
In ogni caso, ora alle parole dovranno far seguito i fatti. Vogliamo recuperare il rapporto con i nostri tifosi e cancellare le recenti ed ancora brucianti delusioni. E posso assicurare che, sin dalla prima giornata, ce la metteremo tutta".
I tifosi sono pronti ad accoglierlo nuovamente. C'è da migliorare e non eguagliare il record negativo di gol presi in casa. Bonucci al Bari era considerato uno dei migliori difensori italiani e visto che è in nazionale lo è ancora. Secondo noi può e deve superare il livello di Ranocchia. In bocca al lupo Leonardo