Juve, domani scatta l'operazione Udinese. Da valutare le condizioni di Matri e Barzagli
Lunedì di riposo per la Juventus di Antonio Conte, dopo il probante impegno di ieri sera contro il Milan, nel Trofeo Berlusconi. I bianconeri riprenderanno la preparazione domani pomeriggio: in programma un'unica seduta di allenamento, alle ore 17. Inizierà così la marcia di avvicinamento alla prima gara di campionato, domenica sera 28 agosto al Friuli di Udine.
Alla ripresa andranno valutate le condizioni dei giocatori infortunati e acciaccati, in particolare Alessandro Matri: l'attaccante bianconero ieri è uscito dal campo sul finire del primo tempo per una botta alla caviglia sinistra che però non è sembrata grave. Sotto osservazione anche Andrea Barzagli, dopo che aveva dovuto rinunciare alla gara di San Siro per un risentimento muscolare.
Sabato, invece, nella conferenza stampa prepartita il tecnico Conte aveva annunciato il recupero di Pepe, Martinez e Toni, ma non aveva voluto rischiarli in vista della gara contro l'Udinese.
Sembra ormai a posto Fabio Quagliarella, che ieri è entrato sul finire della gara. Bisognerà attendere invece qualche settimana prima di rivedere in campo Vincenzo Iaquinta, che deve recuperare dal problema muscolare alla coscia sinistra.