PARLA VIDAL: ''Nessun problema a continuare con Bayer, ma...''

18.07.2011 17:00 di  Alessandro Creta   vedi letture
PARLA VIDAL: ''Nessun problema a continuare con Bayer, ma...''
TuttoJuve.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Spor

E' uno dei nomi più chiaccherati di questa estate di calciomercato. Arturo Vidal, reduce dall'eliminazione in Coppa America, è al centro di una trattativa tra Juventus e Bayer Leverkusen. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il passaggio in bianconero del giocatore e i tifosi juventini già si scaldano all'idea di avere in squadra uno come il cileno.
E' però il diretto interessato a raffreddare gli animi del popolo bianconero; in un'intervista al tedesco Kicker il duttile centrocampista esterna le sue sensazioni riguardo il futuro, non precludendo di fatto l'ipotesi di rimanere a Leverkusen: ''Non so ancora dove giocherò nella prossima stagione, ma posso dire che non avrei alcun problema ad andare oltre il mio contratto con il Leverkusen e giocare la Champions League nella prossima stagione.

Mi piacerebbe però che, a prescindere da tutto, dovesse esserci qualche trattativa di mercato, si possa concludere con il sorriso sulle labbra da entrambe le parti. Sono molto grato al Bayer che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere al calcio europeo, ma per il mio futuro cerco qualcosa di perfetto''.
Classiche parole di circostanza o reale convinzione? Vedremo se Vidal considererà la Juve un ''qualcosa di perfetto''.